gelato svizzero

Discussione in "Archivio help" iniziata da seoleta, il 4 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Buongiorno ho tutte le sementi ma non escono drop a sufficienza per produrre il gelato svizzero eppure ho le coppe attivate al 28/30 non riesco proprio ad andare avanti la cosa non mi torna ho 55 gelati prodotti ma non riesco a consegnare !!!!! ......potete controllare gentilmente se tutto é a posto ?
    Grazie
    Seoleta ID 19954142
    Mi sono accorta di aver confuso gelati richiesti con il cioccolato richiesto!!!!!!! Le feste a me fanno proprio male, quindi adesso mi ritrovo con tantissimi gelati e zero cioccolato .......tanto lavoro x niente ......non solo non completo l'evento ma non prendo proprio niente ....non si possono convertire i gelati in cioccolato ??????

Ultima modifica: 4 maggio 2015
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno seoleta :)

ti eri inserita in un thread aperto da un'altro utente, ti ricordo che è sempre preferibile aprire un proprio thread
    in modo da ricevere tutta l'assistenza necessaria;)
    Per quanto riguarda la tua domanda mi dispiace ma non è possibile riconvertire il gelato in cioccolato svizzero:oops:

se per caso avessi altro gelato in produzione nel mulino, puoi bloccare la produzione in modo da recuperare il cioccolato svizzero,
    oppure puoi scrivere nel thread Risorsa Evento SOS, e cercare di riceverne un po dai colleghi contadini:)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. serena-paola

serena-paola Ammiraglio del forum

Si anche io ho fatto troppo gelato a discapito del cioccolato e ora sono nella stessa situazione di seoleta! Comunque ne approfitto x chiedere se le coppe devo metterle in ogni campo, io ho il miglior allevatore bronzo e campione del raccolto oro tutti solo nel campo principale.
    Grazie a chi ha voglia di rispondermi così vedrò di rifarmi x la prossima quest!

serena-paola 35824533 livello 85

4. Rainfil

Ciao serena-paola :)

le coppe agiscono solo sul terreno su cui sono posizionate, quindi dovresti spostarle di campo in campo

prima di raccogliere, oppure puoi sbloccare la runa Leggenda vivente sull'Albero della Saggezza e inserirle li,

in questo modo saranno attive in tutti i campi della farm, isola compresa, senza bisogno di spostarle.
    Resto in attesa di una conferma da parte di seoleta per procedere con la chiusura del thread.;).
    Buon gioco:music:

5. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Sono davvero esaurita tanto lavoro x niente .......purtroppo la colpa é solamente mia mi sono fatta confusione tra gelato e cioccolato investendo prodotti, tempo senza ricavare nulla di nulla ancora non mi capacito grrrrrrr.....Rainfil puoi chiudere il th

6. Rainfil

Buon pomeriggio seoleta ;)
    mi dispiace che tu non sia riuscita a completare l'evento :sleepy: purtroppo capita di fare confusione a volte:oops:
    vedrai che la prossima volta andrà meglio ;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

A seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.