gelso xxl

Discussione in "Archivio help" iniziata da arabrina11, il 20 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arabrina11

    arabrina11 Autore frequente

    Ho un gelso xxl ma non riesco a metterlo da nessuna parte. qualcuno mi puo' spiegare perche'?
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    :)
    di nuovo ciao,

    tutti i potenziamenti XL e XXL degli alberi per poter essere posizionati nei campi della fattoria, necessitano della base, nel tuo caso l'albero del gelso.
    Quindi devi prima posizionare l'albero base, e successivamente, il potenziamento.

    E visto che ci sono, questa regola vale anche per i recinti e i centri di produzione, solo che nel loro caso, i potenziamenti sono contrassegnati dai colori e, in ordine di gerarchia dal più basso al più alto, giallo, arancione, rosso, rosa e neon.
     
    A arabrina11 piace questo elemento.
  3. arabrina11

    arabrina11 Autore frequente

    ho ricominciato a giocare dopo circa 15 anni.... con questa tua risposta mi hai sbloccato un ricordo.

    grazie per la pazienza. ;)
     
  4. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ma figurati, è stato un piacere :)
     
    A arabrina11 piace questo elemento.
  5. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera arabrina11 :) ,
    ringrazio il gentile collega contadino furittu57 per averti aiutato a chiarire ogni tuo dubbio. ;)
    Pertanto passo alla chiusura della presente discussione, auguro ad entrambi buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A arabrina11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.