Germoglio item

Discussione in "Archivio help" iniziata da -tweety69-, il 27 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -tweety69-

-tweety69- Maestro del forum

Buongiorno
    solo per sapere prima, e valutare se meriti farsi mungere ancora un po'... non ho capito il costo, se è presente, e conoscendo i miei polli è presente, per chiedere al dott. Germoglio gli item della notte di luna piena.
    Grazie

EDIT: ops... trovato nella faq parallela, 25 fiorini, meglio che non l'avevo letto! Forse era il subconscio che mi vietata la vista.
    si può chiudere grazie

Ultima modifica: 27 ottobre 2017
    A siegfried1953 e .luci68. piace questo elemento.
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno -tweety69- :)
    mi fa piacere che tu abbia trovato le informazioni relative al Dottor Germoglio nell'apposita Faq Dott.Germoglio :)

Per il futuro ti ricordo che i Comunicati che annunciano un evento sono per l'appunto dei "comunicati" e non contengono tutte le informazioni relative all'evento stesso, informazioni che possono invece essere trovate nelle Faq dedicate :)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon gioco:music:

A -tweety69- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.