Gettone spettrale: dove lo trovo?

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccobimbi03, il 2 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi03

roccobimbi03 Autore in erba

Mi manca un gettone spettrale e non ricordo in quale giro di quale animaletto posso conquistarlo: mi sono confusa e non riesco a leggere la faq con calma Mi aiutate per piacere? Grazie 1000

2. lykairyll

lykairyll Guest

Buon pomeriggio roccobimbi03,

come dalla FAQ Gioco notturno spettrale (le parole verdi sono cliccabili), in questo evento sono presenti 5 gettoni spettrali:

- 1 nella mappa della Fata Felina, 2ª mappa al 18ª casella;
    - 1 nella mappa del Mostro di melma, 1ª mappa all'11ª casella;

le altre tre le trovi allo shop (pulsante verde in alto a sinistra della videata delle mappe, sotto la voce Indietro).

Una volta entrati nello shop avrai subito la vista degli item e della nuvoletta che si acquisiscono con monete stellate.
    Se si clicca alla voce "ricompense quiz" si entra nella seconda parte dello shop, dove si acquisiscono i premi preferiti con i punti quiz vinti.

cliccando sulle frecce verso destra, ultime posizioni trovi la schede dei gettoni spettrali.
    upload_2020-11-2_13-48-33.png

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro buon gioco.

3. roccobimbi03

roccobimbi03 Autore in erba

Grazie 1000! Gentile e perfetta!!!! Felice giornata!

4. lykairyll

lykairyll Guest

Buon giorno roccobimbi03,

grazie per aver dato conferma di lettura,

procedo alla chiusura della discussione e ti auguro buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.