Gettone stagionale

Discussion in 'Archivio help' started by fogliolina75, Feb 8, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. fogliolina75

fogliolina75 Autore in erba

Buongiorno :)

Mi scuso per la domanda veramente banale ma tant'è, se non chiedo poi mi resta il dubbio :p

Per spendere allo shop i gettoni stagionali che mi restano ho tempo fino all'11 Febbraio (termine stagione) oppure fino al 18 Febbraio (termine post-stagione) ?

Grazie per la pazienza, buona giornata :)

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno fogliolina75 :) ,

come puoi vedere al primo post della FAQ - Le stagioni (le parole verdi sono cliccabili) l'accesso allo shop stagionale si potrà fare solo durante la Stagione, pertanto avrai tempo fino al termine di questa per usare i gettoni stagionali; 11 febbraio ore 14:00.
    Nel Pre-Stagione e nel Post-Stagione è precluso l'accesso allo shop.

Spero di essermi riuscito a spiegare, se hai ancora dubbi non esitare a chiedere, buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

3. fogliolina75

fogliolina75 Autore in erba

Chiarissimo come sempre, grazie infinite CaptainSparrow :)

Si può chiudere, tanto mi rivedrai presto, al prossimo dubbio xD

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio fogliolina75 :) ,
    grazie a te per il gentilissimo riscontro. ;)

Allora alla prossima ;), in attesa, chiudo questa discussione e ti auguro buon gioco e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.