Gettone stagionale

Discussion in 'Archivio help' started by -iz1dgg-, Nov 7, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

Se uso due o piu' l'effetto si somma? Grz

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera -iz1dgg- :)

No, prolunghi solo il tempo della durata del bonus che scegli.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto.

Il Vostro Team Farmerama

3. -Strax-

-Strax- Apprendista

Salve, scusa se mi intrometto Anjo, ma usando due o più bonus i tempi non si sommano ma ognuno da il suo bonus, [​IMG] in questo caso ho usato due bonus per le risorse, ognuno da il 150% quindi è come se si sommassero mentre il tempo rimane di due ore. Questo con il bonus per le risorse, io di solito uso sempre questi, gli altri non saprei se sono uguali.

4. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

Intendevo dire es compro due 150 pct ottengo300? O diventa 4 ore? ok ho provato da 300 per due ore, grz si può chiudere

Last edited: Nov 8, 2021
  5. -*Anjo*-

Buon giorno a tutti :)

come prima cosa mi voglio scusare per aver dato una risposta errata, ero certa che si raddoppiasse il tempo e non il bonus e così non ho testato prima di rispondere :oops:, poi voglio ringraziare -Strax- per essere intervenuto ed aver dato la risposta corretta. Ho tardato a rispondere perchè ho voluto testare i bonus stavolta e non dare nuovamente una risposta sbagliata, quindi posso confermare che acquistando 2 o più bonus presenti allo shop della stagione si raddoppia l'effetto e non il tempo.

Anche se è stata già chiesta la chiusura, vorrei un'ulteriore conferma di lettura per essere certa che sia stata letta la risposta giusta, grazie.

Il Vostro Team Farmerama

6. -*Anjo*-

Buon giorno -iz1dgg-:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.