Gialli nel carpentiere misterioso Zaffiro

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 21 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Leggo nella faq del nuovo carpentiere misterioso Zaffiro che possono essere trovati recinti classic+ e gialli. Ma non si era detto che i gialli erano stati eliminati dai carpentieri misteriosi, o sono tornati? E quelli classic+ sono rimasti? Inoltre non si fa menzione dei centri di produzione gialli che a quanto avevo capito erano rimasti tra le possibilità.
    Infine una cosa non mi è chiara: di arancione si possono trovare solo i recinti, non le produzioni? Perché non mi ricordo se mi sono mai uscite mentre 2 produzioni rosse credo di sì.
    Grazie.

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio minas_alba :)

effettivamente i recinti gialli sono stati eliminati dal carpentiere misterioso, chiedo scusa se sono rimasti nella lista che ho corretto grazie alla tua segnalazione.

I recinti + e ++ ci sono ancora, non c'è stato nessun comunicato a riguardo dove si comunica la rimozione degli stessi.

Per quanto riguarda le produzioni è sempre stato specificato un generico Centri di produzione dove si intendevano tutti i centri di produzione ma ho cercato di rendere il più chiaro possibile specificando tutti i potenziamenti presenti onde evitare ulteriori dubbi.

Chiaramente un recinto giallo ci sarà, ed è il nuovo recinto gufi I: giallo.

edit: proprio ora abbiamo ricevuto notizia che i recinti + e ++ sono stati rimossi dai Carpentieri misteriosi, come da comunicato.

Nella speranza di essere stata abbastanza chiara, attendo una tua replica e ti auguro una buona giornata :)

Ultima modifica di moderatore: 21 gennaio 2016
    A guidino901 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Grazie della risposta, il mio dubbio era proprio che fossero stati reintrodotti i gialli per poter inserire anche il gufo giallo.
    Per quanto riguarda i centri di produzione invece come dicevo non li ho mai vinti arancioni per questo mi chiedevo se non fossero esclusi, a parte i rossi e i rosa che sono un colpo di fortuna :( insomma era un dubbio generato dalla mia esperienza con il random, non dal fatto che la lista fosse poco chiara.
    Siccome sto per aprire i carpentieri vinti nell'evento corrente e in vecchie quest, volevo essere sicura che fosse il momento giusto.
    Grazie e puoi chiudere.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera minas_alba :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.