Gianni49!!Arriva al 93° gradino..Ottimo lavoro, Grande vicino!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sghiza, il 8 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianni49

gianni49 Apprendista

Buon giorno amici contadini...:) dopo aver smaltito i primi festeggiamenti, non senza problemi:cry::p...
    devo ringraziare altri contadini che gentilmente sono passati a congratularsi....:inlove:

Molly1956.. scusami se ho invertito i numeri (il prosecco fa questo se brindi tanto) :inlove: grazie....

66luna.. grazie dei complimenti e della torta ..:D

annalbano... :Dgrazie per essere passata ....

tosca45... grazie tante della canzoncina:music: e dei complimenti ...;)

veleno... grazie per essere passato... però è meglio se brindo più tardi alla vostra salute....;)

seralian... si dai un buon caffè ci vuole per continuare.... grazie tante per i complimenti....:D

danielabendinelli46.. certo che puoi farmi i complimenti:De sono graditissimi ... Grazie..

E adesso andian a lavorar ....noo quasi quasi mi riposo che forse è meglio...:oops::oops:... ciaooo a tutti e grazie...

Piace a MOLLY1956, cimbimbo, giada72 e ad altri 4.
  2. cimbimbo

cimbimbo Colonnello del forum

Bravissimo Gianni....tanti auguri..........​

3. gianni49

gianni49 Apprendista

cimbimbo ... molte grazie dei complimenti e per essere passato .... ciaoo e buon evento...

4. sghiza

sghiza Comandante del forum

Buonasera, e di vero cuore dico:inlove: ...
    A tutti coloro che son passati per festeggiare Gianni, a cui rinnovo le mie congratulazioni:D..
    Chiedo gentilmente ai Mod, la chiusura del thread..E auguro a tutti una buona serata e un buon evento;)..

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera a tutti :music:

Procedo alla chiusura del thread come richiesto dalla titolare ;)

Tantissimi complimenti da parte di tutto lo Staff a gianni49 per il traguardo raggiunto :p

Ed ora torno alle mie faccende....

[​IMG] ops.....ehmm :oops: ...beh con questo caldo qualcosa di fresco per dissetarsi ci vuole xD

Alla prossima festa :D

A tosca45, danielabendinelli46 e MOLLY1956 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.