Giardini in mostra

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da B3nny994, il 17 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    Ciao a tutti...giusto per scambiarci un pò di esperienza, voi come siete messi con la quest "giardini in mostra" ?? io oggi dopo molto tempo ho finito il settimo step e ho iniziato l'8°....è durissima come quest...e voi ? come siete messi e che strategie usate ? io coltivo durante un evento e un altro e durante le pause e uso marmellate, e a volte anche taaaanto concime :)
    Ciao e buon gioco a tutti :music::D;)
     
  2. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Ciao. A proposito di questa quest, mi ricordo che la mia ex mentore mi disse che non conveniva portarla a termine, perchè le richieste di semi erano eccessive rispetto ai premi. Ma come dicevo anche altrove, io sono una patita delle quest, mi piace troppo finirle, per cui adesso che finalmente ho avuto il seme delle begonie, mi sto accingendo a fare il decimo incarico. Però me la prendo con calma, coltivo i semi della quest solo quando non ci sono semi evento da radunare, e quando ho già scorte sufficienti dei prodotti che mi servono per l'artigianato, come le cipolle e le nocciole. Per i semi lunghi anche io uso sempre il concime, ma non l'extra intendiamoci, il concime semplice, che quando non ci sono eventi in corso, costa pochissimo anche a volerlo comprare al mercato..Trucchi magici io non ne ho, ma piano, piano, pianino, come la goccia che scava la roccia, alla fine la spunteremo....;)
     
  3. kingmob

    kingmob Custode del forum

    fossi in te me la piglierei comoda...
    come diceva Fenice, i premi (tolti i pe dell'isola) non sono un granchè,
    e x completare cmq la quest ti servono begonie, piombaggine, gelsomino, etc.
    che sblocchi dall'86 liv. in poi... quindi anche volendo finirla tutta, ti serve livellare parecchio prima.
     
  4. Isotta2009

    Isotta2009 Maestro del forum

    Sicuramente la quest non dà grosse ricompense rispetto alle richieste di semi da versare. Tuttavia anch'io sono una "patita delle quest" per cui l'ho portata a termine appena ho potuto ma senza affannarmi più di tanto e giusto per non vederla più nella riga delle quest attive.
    Io privilegerei altre quest che devi ancora eventualmente terminare e che danno premi più interessanti e solo successivamente valuterei se portare a termine quest'ultima. Ciao
     
    A Lilith06, miticalollo e fenice62 piace questo elemento.
  5. miticalollo

    miticalollo Esperto Junior

    carissima...anch'io stò facendo così.....me la prendo davvero comoda...prima o poi la finirò...se mi metto lì di buzzo buono a finirla per forza...onestamente mi verrebbe a noia ! baci a tutti
     
    A Isotta2009 piace questo elemento.
  6. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Per curiosità sono andata a controllare [​IMG]...ho fatto argento e oro del primo step e poi l'ho abbandonata [​IMG]
    come molte altre d'altra parte [​IMG]...non amo le quest fisse se proprio non mi servono i premi in palio e questo è stato un bene quando sono arrivati pennelli zen e metallo vecchio .....avendo molte cassette xxl da aprire, non ho avuto difficoltà per costruire i centri di produzione che li richiedevano [​IMG]
    Il mio consiglio quindi è di prendertela comoda, eventualmente fare solo gli argento per arrivare ai premi interessanti, tipo i fiorini dello step 5
    buona serata
     
    A miticalollo, B3nny994 e Isotta2009 piace questo elemento.
  7. 212maupiti

    212maupiti Apprendista

    Finita da un mesetto ma fatta con comodo, molto comodo.
     
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.