giardini in mostra

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiara991, il 20 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiara991

chiara991 Autore in erba

ciao,
    nonostante io sia al livello 82 e avendo acquisito la spelta non mi fa andare avanti con i giardini in mostra all'incarico 9/10.

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao probabilmente dipende dal fatto che servono anche i garofani che vengono sbloccati al livello 83, il caglio zolfino all'84 e i cavolfiori all'85. Quindi finchè non arriverai al livello 85 non potrai continuare. Ciao buonanotte :)

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Per quanto riguarda alcune vecchie quest fattoria come per esempio la quest giardini in mostra devi avere il livello adeguato per tutti e quattro i semi previsti per effettuare le consegne dei vari incarichi. Potrai consegnare per l'incarico 9 quando sarai in grado di consegnare anche il cavolfiore cioè al livello 85. Per l'incarico 10 ti succederà la stessa cosa, potrai consegnare solo raggiunto il livello 89 (begonie).

A lolynomade piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno chiara991 :)

Confermo quanto detto dalle nostre gentili colleghe contadine intervenute, e ringrazio entrambe per l'aiuto ;)

In aggiunta ti posto la FAQ Tutte le Sementi (le parole verdi sono cliccabili) dove troverai tutti i semi con i relativi livelli :p

Resto in attesa di sapere se hai altre domande, buon raccolto :)

5. chiara991

chiara991 Autore in erba

io però di caglio zolfino ne ho 110 unità, di cavolfiore 110 e garofani 58. io ultimamente ho visto che per ogni semente nuova non ho più le 5 unità di una volta ma ne ho 0 e ne devo comprare. quindi come faccio ad avere il cavolfiore e il caglio se non posso comprarlo al mercato o alle forniture?

6. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Devi aspettare di avere il livello giusto, cioè il livello 85.

7. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao,
    probabilmente caglio zolfino e cavolfiore te li ritrovi perché hai partecipato ad un vecchio evento (la festa della Romania se non erro https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/festa-della-romania.10860/#post-36044).
    Una volta capitava che le sementi evento venissero poi inserite come coltivazioni definitive sbloccabili a livelli alti e quindi non venivano convertite in nik e pe.
    Ora come ora non ricordo, ma forse pure per i garofani è stata la stessa cosa (però per alloro, piombaggine e altre di certo sì), per questo te ne trovi 58 in fienile anche se non hai raggiunto il livello per coltivarli o visualizzarli al mercato.

Saluti :)

A silvia8869 piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

Buon giorno chiara991 :)

il caglio zolfino, il cavolfiore e il garofano sono stati introdotti tra i semi della Farm dopo l'evento Romania e l'evento Polonia del 2011.Purtroppo queste informazioni sono rimaste sul vecchio forum e non posso postarti la FAQ completa o un Annuncio Ufficiale relativo a questa nuova introduzione di semi, ecco il perchè della presenza di quei semi nel tuo inventario.Per continuare la quest devi necessariamente raggiungere il livello richiesto per quelle sementi.

Ringrazio gli intervenuti ed attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere. ;)

Buona giornata:p

9. chiara991

chiara991 Autore in erba

ok, grazie mille per la spiegazione. puoi chiudere il thread

10. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ultima modifica: 22 febbraio 2016
  11. -*Anjo*-

Buon pomeriggio chiara991:)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

silvia8869 grazie per aver postato entrambe le FAQ che abbiamo su questo forum, ma come puoi vedere anche tu ci sono solo le consegne e non è scritto da nessuna parte che quei semi sarebbero rimasti nel gioco ;) io parlavo delle FAQ complete con tutte le informazioni.

Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.