giardino dell'alchimista

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lucia68, il 30 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Avevo da 3 giorni tutti i semi, ma non avevo i drop necessari per avere 2 pozioni flower-power, stamattina mi mancava 1 pozione, ho seminato e usato concime extra per averla ed oggi pomeriggio il gioco ha cominciato ad andare lento con la margherita che girava,l'evento è finito e non ho potuto consegnare. Devo fare una critica, perchè non trovo giusto se il gioco non funziona bene si dovrebbe allungare l'evento. Non potete dirmi che dipende dalla mia connessione, perchè su un altro sito funzionava benissimo.
     
    A mambo13 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera lucia68 :)

    Ho riportato alla sede anche la tua critica, insieme a tutti i pareri espressi nella discussione relativa all'evento. Immagino tu abbia postato in questa sezione in quanto il sondaggio, nel momento in cui hai postato, era ormai chiuso.

    Chiudo la discussione augurandoti una buona serata.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.