giardino dell'artista

Discussione in "Archivio help" iniziata da MXLORY, il 30 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MXLORY

MXLORY Esperto Junior

ID48893774 MXLORY

dopo aver posizionato le tessere, clicco la spunta verde e non succede niente, il gioco
    si blocca, devo uscire e perdo tutto, questo per tre volte.
    cosa devo fare grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno MXLORY:)
    Dopo la tua segnalazione delle 00:01 del 31/07/2023 risultano giocate e terminate 4 partite, al momento hai attiva una partita con posizionata una sola tessera, per ultimare la partita occorre posizionarne almeno due.

In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. MXLORY

MXLORY Esperto Junior

ho capito che bisogna posizionare almeno due tessere, pero' a me succede quando ho posizionato parecchie tessere, anche
    pochi minuti fa il tasto verde non ha funzionato, quindi sono uscita ed ho perso i premi. non riesco a capire,
    grazie

in questo momento si è bloccato di nuovo

Edit: uniti messaggi

4. Eufrosine

Buon pomeriggio MXLORY:)
    ho unito i tuoi messaggi, se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ti ha risposta, utilizza il tasto modifica ed eviterai il multipost, non consentito dal regolamento.;)

I tecnici hanno eseguito per sicurezza una pulizia approfondita del tuo account, prova ad eseguire le pulizie seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile) prova inoltre a cambiare il browser che utilizzi.

Dalla loro postazione non rilevano anomalie sul tuo account, solo nella giornata di oggi risultano completate parecchie partite.
    In attesa i una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. MXLORY

MXLORY Esperto Junior

ti ringrazio molto per il suggerimento.

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma MXLORY:)
    chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.