Giardino

Discussione in "Archivio help" iniziata da danielabendinelli46, il 3 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Buongiorno! Da ieri non riesco ad entrare in giardino.Ci sono le pecorelle che corrono sulla barra di caricamento ininterrottamente! Per entrare negli altri poderi devo uscire dal gioco e riloggare! Nel giardino ho posizionato il bersaglio che so già che non funziona e forse il problema è dovuto a quell'item?? Pulizie fatte ma il gioco è sempre lento e il muscolometro funzionava male comunque per il resto tutto ok! Sarà il mio pc ad avere i problemi? Premetto però che funziona bene negli altri siti. ID 8833563

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno danielabendinelli46 :)

è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account: al prossimo login noterai un po' di lentezza, ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati, tutto dovrebbe tornare a funzionare correttamente.

Oltre alla pulizie hai ripulito anche la cache del flash player?

Nel caso anche con questa pulizia effettuata non dovesse risolversi il problema prova ad utilizzare un altro browser di gioco per vedere se il problema persiste. ;)

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  3. danielabendinelli46

Grazie mille! Ieri mi è venuta fuori una finestrella di flash player in cui farmerama mi chiedeva di archiviare i vecchi dati. ho acconsentito e attendo con fiducia Ancora grazie e buona giornata!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno danielabendinelli46 :)

non ho ben capito se ora riesci ad entrare nel giardino o no :oops:

Non si riscontrano problemi sul tuo account, per cui nel caso tu ancora non riuscissi ad accedervi prova ad aggiornare il flash player e vediamo se funziona.

Per aggiornarlo puoi aiutarti con questa Guida, al post 2 (le parole verdi sono cliccabili)

Ti auguro una buona giornata :p

5. danielabendinelli46

No, Grazy, non riesco ad entrare. Ho visto il bersaglio posizionato bene ma mi sembra manchi un altro item. Ogni volta devo uscire dal gioco e riloggare Proverò a seguire la tua guida e ti dirò!!

Mi si dice che avendo io google non necessito di altre operazioni! Non ti posso far perder tempo anche in queste operazioni. Conosco la tua disponibilità e la tua pazienza!!! Aspetterò che tutto ritorni normale, prima o poi!! Grazie infinite!!!!! Auguro a te e allo staff buona giornata!! (lo spero)

Ultima modifica di moderatore: 3 agosto 2015
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao danielabendinelli46 :)

hai provato ad utilizzare un altro browser?

Provaci e vediamo se si risolve, dal controllo non si riscontrano problemi sul tuo account ;)

7. danielabendinelli46

Ho provato!!!!!!! Tutto ok !!!!! Grazy sei il......... miracolo di farmerama!!! Ce l'ho fatta e ti ringrazio di cuore!! Accetta un abbraccio forte forte da parte mia!! Puoi chiudere :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera danielabendinelli46 :)

molto bene, abbiamo risolto anche questa volta;)

Ricambio l'abbraccio con molto piacere:inlove: e chiudo la discussione augurandoti una buona serata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.