gif & trade

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da stella1975, il 22 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Buongiorno, vorrei condividere una mia riflessione sul g&t.
    A fronte di tanti colleghi molto generosi che regalano il piu' delle volte senza volere nulla in cambio ho visto che ci sono approfittatori "seriali" nel trade vendi e regala. Sono sempre quelli ed hanno una lista lunghissima di richieste, nella cui rete sono cascata pure io inviando recinti alberi e quant'altro potevo avere a disposizione per non sentirmi dire neppure grazie. Nulla, il silenzio assoluto.Intendiamoci, quando riesco a regalare qualcosa per me e' un modo per aiutare qualcuno e non voglio niente in cambio ma , onestamente, quando mi ringraziano via gufo mi fa piacere. Vorrei suggerire ai colleghi di cui sopra di provare a procurarsi le cose mancanti da soli perche' vi assicuro che e' molto piu' soddisfacente che trovarsi la "pappa" pronta.
    Scusate lo sfogo.
     
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io sono rimasta "fregata" da un giocatore molto disonesto....tutto cio' che ho potuto fare e' stato bloccarlo. Questo anche se mi fa ancora arrabbiare terribilmente, non ha fatto vacillare di un millimetro la mia onesta' (potete tranquillamente dubitarne o scoprirlo di persona). Buona giornata
     
  3. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Neanche la mia, vuoi che sono fiduciosa (forse fin troppo) di natura e quindi cerco di comportarmi sempre correttamente nella speranza che gli altri facciano lo stesso. E sono sicura che la stragrande maggioranza delle persone si comporta al meglio.
     
  4. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Mi piace dare una mano agli altri giocatori, come sono stata aiutata io quando avevo iniziato da poco Farmerama.;)
    La gran parte dei contadini che ho incontrato nel G&T si sono dimostrati onesti e gentili ma, avete ragione, non tutti.
    Qualcuno posta elenchi lunghissimi di richieste, poi sparisce, nessun cenno fino al G&T successivo, neppure qualche drop ogni tanto :(
    Si sentono astuti forse, ma questo comportamento va in realtà a loro danno, perdono la stima e la fiducia di tutti.
     
    Piace a lamosca, #cipi68#, lory1708 e ad altri 4.
  5. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    non ha fatto vacillare di un millimetro la mia onesta' (potete tranquillamente dubitarne o scoprirlo di persona). Buona giornata[/QUOTE]

    Io posso confermare che Pettirosso è una persona generosa, tre o quattro anni fa leggendo che mi mancava un recinto e chiedevo come poterlo ottenere, al primo G&T me lo inviò come regalo....non era tra le mie amicizie e per questo mi sorprese. Da quel giorno ogni giorno le ho mandato i regali destinati ai vicini per sdebitarmi, mi scrisse che non voleva niente in cambio e che mi aveva regalato quel recinto solo per aiutarmi e....in seguito al suo gufetto diventammo vicine. Grazie ancora per quel gesto Pettirosso :inlove:
     
    Ultima modifica: 24 giugno 2020
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio a tutti

    essendo l'evento Vendi e Regala (Gift & Trade) finito ormai da parecchi giorni, chiudo la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.