Gift and Trade

Discussione in "Archivio help" iniziata da AshtrayHeart, il 11 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AshtrayHeart

AshtrayHeart Apprendista

Buongiorno a tutti.
    Volevo sapere di quando in quando avviene l'evento del Gift and Trade, ho provato a cercare ma non ho trovato quello di cui avevo bisogno.
    Grazie in anticipo

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Eh lo stiamo aspettando con impazienza da un po'... :music:
    Purtroppo non ha una scadenza, viene inserito ogni tanto... diciamo che sta al loro buon cuore. A volte lo abbiamo aspettato per mesi e mesi, a volte si e' ripresentato a breve scadenza. Non penso che ci siano notizie sulla prossima data, dobbiamo aspettare e tenere d'occhio gli annunci ufficiali (a meno che non si trovi qualcosa nei gossip, non sono informata al momento).

A ASTRONACH, AshtrayHeart e Roby2005 piace questo elemento.
  3. Roby2005

Roby2005 Autore frequente

A AshtrayHeart piace questo elemento.
  4. AshtrayHeart

AshtrayHeart Apprendista

Grazie ad entrambi :)
    Ho molti alberi e allevamenti "di troppo" :music:

A Roby2005 piace questo elemento.
  5. Artemisia

Artemisia Guest

Buon pomeriggio AshtrayHeart
    ringrazio minas_alba e Roby2005 per i loro interventi, ed il link inserito, e visto che sei già passato per ringraziare chiudo il thread, augurando a tutti una buona continuazione :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.