gift e tred

Discussione in "Archivio help" iniziata da annamaria3, il 12 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annamaria3

annamaria3 Pivello del forum

salve a tutti,vista la quantità ( piacevole) di alberelli misteriosi e leggendo i vari commenti su quello che si è ottenuto ( x lo più doppioni) si sa se c'è in programma l'evento degli scambi? Non sarebbe il caso di proporlo in concomitanza di prodotti misteriosi? Se ho sbagliato posto o tipo di domanda chiedo scusa subito. Grazie x l'attenzione e buon proseguimento

A tea2007 e sessantotto piace questo elemento.
  2. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao annamaria3
    questo è tratto dalla lettera del produttore del mese di febbraio

dovremo quindi avere ancora un po' di pazienza :sleepy:
    buona serata

A 66luna piace questo elemento.
  3. annamaria3

annamaria3 Pivello del forum

grazie 1000 Seralian. prima di tutto x la tua rapidità e sopratutto x l'informazione che evidentemente mi ero persa strada facendo. :oops:Pazienteremo x un bel pò (giugno mi sembra cosi lontano):(, cosi come per la barriera corallina. Un saluto e buon divertimento a te e tutta la compagnia.;) Se serve si può chiudere qui il mio quesito

A seralian e 66luna piace questo elemento.
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera annamaria3 :)
    ringrazio seralian per averti dato l'informazione che cercavi;)

e come da tua conferma, procedo con la chiusura del thread.
    Auguro ad entrambe buon proseguimento:music:

A seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.