Gift&Trade 12.05-15.05

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _mari89_, il 12 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _mari89_

    _mari89_ Autore in erba

    Salve a tutti i contadini, eccoci ad un'altra edizione del Gift&Trade. Avete fatto degli affari?

    Personalmente sono già ultra-soddisfatta! Ho finalmente ottenuto un Howie Donut :inlove:.

    Mi è costato la mia unica vasca di assolotti, ma penso ne sia valsa la pena. Poi mi sono presa un albero di piume di pappagalli e uno che dà il latte di capra, per 2 abeti di ghiaccio.

    Finalmente sono di nuovo felice su Farmerama, chissà per quanto ancora :p. Spero anche voi possiate ottenere ciò che state cercando :)
     
    A siegfried1953, macchè e .luci68. piace questo elemento.
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Beh io ho fatto degli affaroni (tutti scambi) ho ottenuto: 1 diospiro selvatico dando in cambio 1 albero di pere d'Anjou rosse, 1 sandalo dando in cambio l'item castoro cestista (l'avevo preso per una sciocchezza il g&t precedente, non ho quindi sacrificato quello che sta sulla nuvoletta), 1 sega da boscaiolo d'oro dando in cambio 1 albero di durian (ad ora mi mancano "solo" 3 item per riuscire a completare tutte le righe per cui non ero riuscita a prendere gli item dell'evento festa bavarese 2015 ed ero partita da 9 dato che avevo sbloccato solo le righe)
     
    A siegfried1953, macchè e _mari89_ piace questo elemento.
  3. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Tra scambi e regali ho ottenuto circa un centinaio di oggetti tra recinti, produzioni, alberi e upgrade vari

    Se ho sbagliato a contarli, ho sbagliato per difetto. Ringrazio di cuore tutte le splendide vicine che si sono prodigate fin da subito per farmi recuperare i livelli della mia vecchia fattoria, abbandonata a suo tempo e ormai perduta. Posso solo augurarmi di riuscire a sdebitarmi in modo adeguato nel prosieguo del gioco.

    Baci
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  4. piccolomondoantico

    piccolomondoantico Esperto del forum

    a me servirebbe la vasca di assolotti, ho piazzato 3 scambi, anche mia nipote la sta cercando per me, ma niente da fare. Se c'è qualche anima generosa che vuole regalarmela la ringrazio anticipatamente......
     
  5. attimo_zero

    attimo_zero Apprendista

    Io non sono riuscita a prendere nulla. Mi capita sovente e mi chiedo dove sbaglio...:oops:. Posseggo un'infinità di item, molti dei quali datati e che dovrebbero essere, quindi, da collezione. Alcuni risalgono a sette, otto, nove anni fa. Occorrerebbe un amatore, un mercato alternativo per item vintage;). Mi mancano assolotti, coccinelle, bisonti che non riesco a prendere pur avendo molto di tutto il resto. Fatico anche nella ricerca, come ricordare il nome di tutti gli item posizionati per poterli togliere e scambiare?. Sono un disastro o_O . Buona fortuna a voi :)
     
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Grandissima gioia!!!! Dopo circa 2 anni di perfetto grigiume sulle mie nuvolette sbloccate ma per cui non avevo neanche un item da piazzarci finalmente la grande impresa mi è riuscita! Sono riuscita a completare tutte e tre le righe dell'evento festa bavarese 2015. Devo dire che in questo g&t mi è andata di superlusso: ben 4 item ottenuti solo con gli scambi....Quindi a quelli già citati si aggiungono organo a rullo d'oro dando in cambio un abete di ghiaccio, sega da boscaiolo d'argento dando in cambio 1 sandalo (molto ironico dato che ad inizio evento stavo proprio cercando 1 sandalo dato che non ne vedo neanche l'ombra e poi mi sono ritrovata ad averne ben 2), organo a rullo d'argento dando in cambio 2 recinti tigri (cosa assolutamente in dolore dato che ne avevo ben 6 e che ho ancora dei misteriosi da aprire). Il secondo sandalo l'ho avuto dando 1 stagno mostri di melma.
     
    Ultima modifica: 14 maggio 2017
  7. kingmob

    kingmob Custode del forum

    io ho scambiato 1 albero del sangue di drago con 5(!!!) alberi delle uova (offerta trovata sul server) :p
    poi ho scambiato:
    1 albero uova con 1 sandalo
    1 albero uova con 1 abete di ghiaccio
    1 albero uova con 1 durian
    1 albero uova regalato alla mia vicina ex pulcina
    e 1 albero uova me lo sono tenuto perchè avevo un up xxl in più.

    altro scambio interessante, ho finalmente trovato gli assolotti che mi stavano facendo impazzire.
    ho dovuto dare in cambio 1 lanterna dei cuccioli, uno dei miei item preferiti, però visto che ne avevo già 3 di item, ed un altro mi è arrivato in regalo da minas_alba (che ringrazio e saluto), mentre gli assolotti non riuscivo a trovarli in nessun modo (e gli assolotti, hanno al consorzio più di qualche quest, al contrario dei bisonti x es. che ne hanno 1 sola... ), alla fine ho dovuto cedere.

    lamento comunque l'assenza dei centri produzione delle aquile e delle puzzole, che già sarebbero dovuto uscire la scorsa edizione, e che ancora non si vedono. non vorrei se li fossero dimenticati.
    :sleepy:
     
  8. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Sono riuscito a trovare veramente a poco (un albero mangiafumo e lago fenicotteri) due recinti neon (ovile e mucche)... Ritengo che non ci si renda conto del reale valore dei recinti neon... (vedi anche commenti eventi che li propongono)e ormai anche i rosa che sono a volte veramente svenduti.... meglio così per chi vuole acquisirne...
     
    A silvia8869 e _mari89_ piace questo elemento.
  9. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Meraviglia delle meraviglie: sono riuscita ad ottenere anche gli assolotti dando in cambio 1 nido coccinelle (ne avevo 2). Praticamente è avvenuto un vero miracolo: ho trovato tutto quello che potevo e volevo trovare in questo g&t.:inlove::DxD:eek:
     
    A _mari89_ piace questo elemento.
  10. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buona sera _mari89_,:)

    essendo l'evento Gift & Trade giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.