Gift & trade

Discussione in "Archivio help" iniziata da maryjo1, il 16 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maryjo1

maryjo1 Apprendista

Salve, spero di essere nella sezione giusta, altrimenti chiedo scusa.
    Volevo sapere se è possibile avere un elenco delle cose che avevo ancora in offerta di scambio. Purtroppo non ho pensato a scriverle come faccio in altre occasioni, e la memoria non mi è di supporto:cry:.... Forse farebbe piacere a tanti avere questo tipo di elenco a disposizione una volta finito l'evento cosi' da non dovervi interpellare ogni volta....
    So che troverò gli oggetti non scambiati nel fienile, ma è che ... non so più quali sono!!
    Grazie in anticipo
    Utente: maryjo1
    ID: 45511183

Ultima modifica: 16 giugno 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera maryjo1 :)

mi dispiace ma non è possibile :oops: Non è per mancanza di buona volontà, solo che se io ora facessi l'elenco a te, dovremmo poi farlo a tutti gli utenti che verrebbero a chiedere l'elenco degli scambi non andati a buon fine, e diventerrebbe una mole di lavoro non indifferente, mi spiace :(

Certa della tua comprensione, attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona serata :p

3. maryjo1

maryjo1 Apprendista

Grazie lo stesso, CrazyDiamond, immaginavo....
    Metterò la mia proposta nella sezione adatta e spero la BP la accetti.
    Buona serata anche a te, puoi chiudere.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno maryjo1 :)

grazie per la compresione.;)

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona giornata :p

A lalla3069 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.