Gift & Trade

Discussione in "Archivio help" iniziata da kaospoetico, il 14 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

buongiorno,
    è la prima volta che partecipo a questo evento e quindi non sono molto pratica.
    Ho messo in offerta 5 miei item in cambio di altri 5. Ora vedo che nella schermata 'le mie offerte' ne manca uno, e infatti in 'già inviate' c'è quello mancante. sono andate nell'inventario ma non lo trovo: che altri passaggi devo fare per ottenerlo?
    inoltre ne ho messi in vendita altri: come faccio a capire se sono stati effettivamente venduti?
    grazie mille

2. zeuszagor

zeuszagor Guest

Buon pomeriggio Kaospoetico :)
    Per l' Item che non trovi ti consiglio di riaggiornare il gioco e provare a ricontrollare nell'inventario.
    Per sapere se gli item sono stati effettivamente venduti puoi richiedere un controllo in Domande Tecniche inserendo Nome Utente e ID.
    Se apri la Discussione in Tecniche, torna a darmene conferma, così posso chiudere questa discussione, ed evitare il Multithread che è vietato.
    Resto in attesa di un riscontro per chiudere la discussione.
    Buona serata e buon gioco.

3. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

infatti ho aggiornato e ho trovato l'item richiesto!
    per quanto riguarda il venduto, non c'è problema, non è così importante da sollecitare un controllo.
    puoi chiudere. Grazie di tutto

4. zeuszagor

zeuszagor Guest

Buon pomeriggio Kaospoetico :)
    Grazie di essere passato.
    Chiudo la discussione per problema risolto.
    Buona serata, buon gioco e raccolti copiosi.
    Il Vostro Team di Farmerama.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.