Gift & trade

Discussion in 'Archivio help' started by cinzia1971, Dec 28, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. cinzia1971

cinzia1971 Apprendista

Ciao a tutti, voglio regalare la Palma del viaggiatore ad un mio vicino ma pur avendola nel magazzino quando la cerco tramite la mascherina del gift& trade non la trovo.Mi chiedo quindi si può regalare oppure no? Grazie in anticipo.

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao cinzia1971,

qualcosina mi dice che è una pianta che è uscita di fresco dalle serre delle BP (il mese scorso credo), pertanto, non essendo passati i 4 mesi standard (come da avvertimento nella FAQ Gift & Trade), non credo che la potrai né scambiare né regalarla.

buon gioco

cinzia1971 likes this.
  3. Bluzorro61

Bluzorro61 Conoscitore del forum

Grazie mille e buon gioco anche a te.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio cinzia1971 :)

confermo quanto detto da furittu57, che ringrazio dell'aiuto, e ti chiedo la conferma di lettura prima di chiudere il thread.

La conferma di lettura/chiusura di un thread va chiesta dal titolare, in questo caso da cinzia1971. ;)

Buon raccolto a tutti.

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno cinzia1971:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.