Gift & Trade

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 14 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

    Bluzorro61 Professionista del forum

    Ciao a tutti, volevo sapere se quando va in porto una transazione nel gift & trade, arriva un messaggio oppure devo controllare ogni tanto? Grazie in anticipo.
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Ciao Bluzorro61,

    se sei tu che attivi la fase finale (sia come regalo sia come scambio), se tutte le procedure sono rispettate, dovresti avere la comunicazione tramite finestra pop-up a fine procedura (sono da un pò che non lo faccio, vado un pò a memoria :p).

    Se invece sei tu che inizi e un altro termina lo scambio con quello che hai chiesto non ricordo se il sistema ti messaggia come sopra :oops:.

    Altrimenti puoi vedere gli eventuali scambi in questo modo:

    una volta entrato nell'evento Gift & Trade (dal timer o dalle news), dirigiti nell'icona centrale della videata, quello con il rettangolo verde con scritto "SCAMBIA".
    Devi cliccare in basso, il primo rettangolo verde con la scritta "Gestisci le offerte", trovi tre tag:

    1) Le mie offerte -> qui puoi inserire cosa offri (e relativa quantità) e cosa cerchi (e relativa quantità);

    2) Già inviate -> qui puoi vedere ciò che è entrato e ciò che è uscito, non ne sono sicuro, ma credo che riguardi i regali dati e ricevuti , ma ripeto, non ne sono sicuro, magari un moderatore saprà dire l'ultima parola;

    3) Entrate -> qui invece puoi vedere cosa hai scambiato e cosa hai ricevuto (qui sono sicuro di quello che scrivo perché controllando il mio settore ho la prova di uno scambio estremamente vantaggioso che ho effettuato :p;)).

    spero di esserti stato d'aiuto.

    ciao
     
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Bluzorro61:)
    per gli scambi che hai piazzato tu e che vengono accettati, non è previsto il pop up che ti avvisa, quindi devi controllare tu ogni tanto nella sezione gestisci offerte.
    Ringrazio futittu57 per la spiegazione, ma la categoria già inviate raccolgono le tue offerte piazzate andate a buon fine e accettate da altri;)
    In attesa di una conferma di lettura auguro ad entrambi buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera Bluzorro61:)
    essendo passati molti giorni senza ulteriori riscontri, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.