Gift & trade

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 22 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

    Bluzorro61 Professionista del forum

    Ciao a tutti, ho un problema con gift & trade, vorrei ricevere albero cainette da scambiare con un mio boojum, ma quando vado nella gestione offerte il mio boojum da scambiare non lo trova, pur avendone 2 in magazzino.Potete aiutarmi e controllare? Grazie in anticipo.
     
  2. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    ciao, ho appena provato anch'io ma il boojum non è ancora scambiabile, buona serata
     
  3. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    Ultima modifica di moderatore: 22 ottobre 2021
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera Bluzorro61 :) ,

    ringrazio angela268 per aver confermato che l'albero in questione non è scambiabile e ringrazio il collega contadino hans_lotte per averti dato la risposta al tuo quesito: l'albero in questione è stato inserito nel gioco da meno di 4 mesi ed è questo il motivo per cui non è scambiabile.
    Rimango in attesa di una conferma di lettura, nel frattempo auguro a tutti buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera Bluzorro61 :) ,

    dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.