gift & trade

Discussione in "Archivio help" iniziata da tuvz, il 2 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tuvz

tuvz Autore attivo

Durante il gift & trade ho piazzato due offerte di scambio. Mi sono poi dimenticato di cancellarle prima della fine dell'evento. Che ne è stato delle mie offerte? Le ho perse per sempre? O le ritrovo nel prossimo gift già piazzate ? Scusate l' ignoranza nel merito, non mi era mai accaduto. tuvz lv 218 id 19240388

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera tuvz:)
    Non le ritroverai al prossimo G&T perchè a fine evento le offerte di scambio non andate a buon fine vengono cancellate automaticamente dal sistema, ma niente è perso: sia le risorse poste nelle offerte che le licenze di scambio tornano in inventario.

Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco. :)

Il Vostro Team Farmerama

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno tuvz:)

dal momento che sono trascorsi molti giorni senza riscontro, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.