Gift & trade

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 25 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

Bluzorro61 Professionista del forum

Ciao, ho scambiato per due volte un albero di ambarella per un cedro xxl ma non me li ha accreditati. Per favore volete controllare velocemente prima che finisca l'evento?

Bluzorro61
    ID - 22619930

A BIGIETTO piace questo elemento.
  2. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Anche a me capita...ho risolto chiudedo il gioco e riloggandomi
    prova cosi'

3. Bluzorro61

Mi sono riloggato sia sul client che con altri browser dopo aver ripulito cache ma niente i due alberi risultano scambiati ma non me li ha immagazzinati.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Bluzorro61:)
    al controllo hai ottenuto 2 potenziamenti albero di cedro XXL upload_2024-6-25_15-26-9.png e sono stati correttamente immagazzinati nel tuo inventario alberi dell'isola.

Per velocizzare la ricerca tra tutti i tuoi alberi utilizza la funzione cerca inserendo il nome nella stringa bianca in alto, quando sarai nell'inventario alberi dell'isola oppure anche nella sezione tutte.

Ringrazio BIGIETTO per il corretto suggerimento, resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Bluzorro61

Ho confuso cedro con albero di cedro (Bahamarama). Grazie mille.

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma Bluzorro61:)
    chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.