gigandesca express

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -silvia760-, il 23 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -silvia760-

    -silvia760- Conoscitore del forum

    ciao che carichi conviene dare per poter prendere i cervi volanti secondo le vostre preziose esperienze?
     
  2. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Personalmente ho provato tutti gli scambi possibili, ma non ho mai avuto soddisfazioni dal trenino. Credo sia piu' che altro fortuna.
     
  3. fenista

    fenista Maestro del forum

    Ciao :)

    Di prezioso c'è soprattutto questa lista, per la quale ringrazio l'ottima collega che se ne prende cura:

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/controvalore-farm-express.32767/

    Personalmente ci metto 5 recinti scimmie gialli acquistati nel cestino rosso, mi costa 150mila nichelini a viaggio. Probabilmente si può fare di meglio, ma sono troppo pigro per fare tutti i conti con le varie combinazioni.

    Buona fortuna a tutti coloro che ci provano :)
     
    A marystone e blattlaus15 piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Io sono più tirchia..
    4 scimmie gialle: 120.000 nichelini
    1 cammello base: 8000 niichelini
    1 koala: 5100 nichelini
    per un totale di 133.100 nichelini


    arghhhhhhhhhhhhhhhhhh
    oh mamma.. la lista è da aggiornare :cry:
     
    A anatroccolo20, [.marzia.]1951 e blattlaus15 piace questo elemento.
  5. -silvia760-

    -silvia760- Conoscitore del forum

    grazie a tutti voi ;)
     
  6. marystone

    marystone Autore frequente

    Anche io ho avuto gli scarabei...ogni tanto la fortuna gira anche dalle mie parti :)
     
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    essendo l'evento in oggetto ormai giunto al termine, chiudo la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.