gigantica express

Discussion in 'Archivio help' started by tataalle, Aug 25, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. tataalle

tataalle Autore frequente

ho fatto tre partecipazioni al treno. due per la farm e 1 per l'isola
    quella dell'isola e 1 per farm le ho trovate, ma manca la prima della farm che non è da nessuna parte.
    Utente: tataalleID: 40907176
    grazie

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio tataalle :)

l'alberello che non riesci a trovare lo hai messo a terra e fatto maturare, ti ha dato un Albero di salicone che si trova posizionato in radura, prova a cercarlo e fammi sapere se l'hai trovato.

Buon raccolto ;)

3. tataalle

tataalle Autore frequente

ripeto quello è la seconda partecipazione. la prima non mi ha dato nessun albero da piantare. ma si sono presi gli alberi che ho dato nel treno

4. -*Anjo*-

Buona sera tataalle :)

dal trenino hai ricevuto in tutto 3 alberelli sorpresa per la farm e 3 per l'isola:
    • 2 per la farm ed 1 per l'isola sono stati aperti;
    • 1 della farm è ancora in inventario;
    • 2 per l'isola sono sulla cascata di cristallo.
    Non risultano ammanchi.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

5. -*Anjo*-

Buon giorno tataalle:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.