giglio vampiro

Discussione in "Archivio help" iniziata da jx1964, il 29 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jx1964

jx1964 Gigante del forum

buongiorno a tutti,
    vorrei sapere come ottenere il giglio vampiro ne ho qualcuno, ma non sò come

Utente: jx1964 ID: 32681956

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao jx1964,

le sementi del mondo del plenilunio si possono ottenere solo dal sistema.

Dato che oggi è stato implementato un nuovo seme, tutti, e sottolineo tutti i giocatori di Farmerama, hanno ottenuto all'apertura del gioco aggiornato, 10 semi di giglio vampiro. Sta a noi, coltivandoli, incrementare il suo numero, per qualsiasi utilizzo che sia per acquisti al jack's shop o per le quest o, se in seguito attiveranno un nuovo animale, per la produzione di mangime.

3. jx1964

jx1964 Gigante del forum

non sò perchè i 10 semi di fiore vudu li ho trovati e non quelli del giglio fantasma. tornato a riavviare il gioco e sono comparsi.
    grazie mille per l'aiuto chiudi pure

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno jx1964:)
    ringrazio anch'io furittu57 per l'aiuto, chiudo la discussione come richiesto ed auguro buon proseguimento :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.