giocare con Ipad

Discussione in "Archivio help" iniziata da lupobiancog12, il 20 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. lupobiancog12

    lupobiancog12 Apprendista

    Ho sempre giocato con il mio ipad da ieri entro ma lo schermo interno del gioco resta nero dice che non ho flash player ma c'è e in altri siti funziona regolarmente... che succede?
    ho provato vari browser ma non succede nulla...Ho provato anche Dolphin Browser che ha nel suo interno già flash player sempre in funzione ma nulla...pio se riesco negli altri siti a giocare o vedere filmati....non credo di essere io ad avere problemi?...no
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    intanto ti ricordo che per avere assistenza è necessario inserire i dati richiesti dalla Guida di sezione, tra cui l'id di gioco.
    Inoltre la Netiquette vieta di fare multithread, e tu hai posto la stessa domanda anche in altre sezioni, fai attenzione.

    La questione che tu poni riguarda il tuo tablet e purtroppo non posso darti indicazioni precise, in quanto il nostro aiuto si limita al gioco.
    Come consiglio personale ti posso dire che devi trovare un browser stabile, come ad esempio Puffin, dove giocare senza problemi, ma puoi sempre trovare altro. Il fatto che tu abbia giocato fino a poco fa non significa molto, magari è stato aggiornato Flash e da quel momento in quel browser non funziona con Farmerama.
    Per aver i consigli dalla community il tuo thread è stato spostato nella sezione giusta, dove altri giocatori potranno aiutarti: giocare con Ipad

    Non posso aiutarti in altro modo, quindi posso chiudere?
     
  3. lupobiancog12

    lupobiancog12 Apprendista

    ho scaricato il browser puffing ma non riesco a giocare non funziona poi se in altri siti non ho problemi non sono io... non credete? farmerama con ipad non va
     
  4. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    E nemmeno più con il cell. Stesso problema di Flash, ma se cerco di aggiornarlo o scaricarne uno nuovo, dice che il mio cell nn supporta.... ma come? negli altri giochi si e fino ad una settimana fa tutto funzionava perfettamente :(
     
  5. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    vi ribadisco che non posso fare nulla per quanto riguarda i supporti informatici in vostro possesso, questa sezione serve per richiedere controlli di gioco.
    Per questo motivo chiudo e vi auguro buon divertimento con Farmerama ;)