giocare con iphone

Discussione in "Archivio help" iniziata da gigio2511, il 21 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gigio2511

gigio2511 Autore in erba

Da qualche giorno non riesco più a giocare a Farmerama con il browser PUFFIN dal mio cellulare iPhone, chi può aiutarmi?
    Grazie

2. rococo70

rococo70 Esperto del forum

ciao, hai già provato a disinstallarlo e installarlo nuovamente?

3. Butterfly2310

Butterfly2310 Autore attivo

Anch'io ho questo problema.
    Ora provo a scaricarlo nuovamente! (Però il problema è che mi viene richiesto Adobe Flash Player che iPhone non supporta!)
    Grazie

4. gigio2511

gigio2511 Autore in erba

Ci provo, grazie!

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio gigio2511:)

ringrazio rococo70 per il corretto suggerimento.
    Fammi sapere se sei riuscito a risolvere o hai ancora problemi.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.;)

6. aliella

aliella Esperto Junior

Salve.
    Veramente sono diversi mesi che aprendo Puffin compare l'annuncio che smetterà di funzionare per Ios, se non sbaglio doveva chiudere a luglio, è stato quasi un regalo che abbia funzionato fino a novembre inoltrato.
    Già che ci sono provo a chiedere: qualcuno conosce un alto browser per IPhone che permetta di giocare a Farmerama? (possibilmente gratuito ;)).
    Grazie :)

7. gigio2511

gigio2511 Autore in erba

Aiella ha centrato il problema, Puffin per Ios non funziona più e come dice era stato annunciato a luglio ma ha smesso di funzionare qualche giorno fa!
    Mi spiace, ma visto che perlopiù devo giocare con l'Iphone prima o poi sarò costretto a lasciare se si si aprirà qualche altra possibilità!
    Chiedo ai moderatori di farsi promotori per vedere se è possibile risolvere tale problema, graziee a tutti

8. ~Nicla~

Buongiorno gigio2511:)

come costatato anche da aliella , la versione gratuita è stata disattivata.
    Il problema si potrebbe risolvere con puffin pro version, al momento ancora funzionante, però dietro pagamento di un canone di 6 euro annui, oppure provare un altro browser "Photon", gratuito ma più lento.
    Attendo un riscontro e ti auguro buona domenica.:)

9. gigio2511

gigio2511 Autore in erba

Grazie, puoi chiudere

10. ~Nicla~

Grazie gigio2511 per la conferma, chiudo la discussione come hai richiesto e auguro buona giornata a tutti gli intervenuti.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.