Giocare da mobile

Discussione in "Archivio help" iniziata da .Castalia., il 11 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .Castalia.

.Castalia. Apprendista

Ciao a tutti, nella newsletter/sondaggio di dicembre che mi è arrivata via email una delle domande chiedeva attraverso quali dispositivi giochi su Farmerama e tra le scelte c'erano tablet android, smartphone, iPhone, ecc.
    Forse mi sono persa qualcosa, ma come faccio a giocare su Farmerama da uno smartphone android per esempio? Non credo sia ancora uscita l'app. A me piacerebbe molto poter giocare anche da smartphone se cmq è "giocabile" nel senso che non devo diventare matta per spostarmi, cliccare, etc...
    Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.

2. fullyna

fullyna Barone del forum

ciao io gioco su smartphone android con browser puffin ..basta a scaricarlo da google play

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera .Castalia. :)

mi dispiace ma in questa sezione si effettuano controlli tecnici, per quanto riguarda la tua domanda ti consiglio di postare nella sezione

Scambio di esperienza
    perchè è la più indicata per chiedere pareri e consigli ai colleghi contadini, che sapranno esserti sicuramente di aiuto sull'argomento ;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread:)
    Ringrazio fullyna per essere intervenuta ed auguro ad entrambe buon proseguimento:music:

4. .Castalia.

.Castalia. Apprendista

Grazie per l'aiuto e scusate se ho postato sulla sezione sbagliata. Rainfil puoi chiudere il thread.

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno .Castalia.:)
    grazie a te per la conferma;)
    Chiudo il thread e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.