giocare dal cellulare

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da strega1957, il 9 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. strega1957

    strega1957 Gigante del forum

    ho cambiato il cellulare e ho android 11 caricato, ho scaricato firefox e quasi quasi gioco meglio che dal pc. Seppur qualche volta si inceppa, però se sei fuori casa o all'estero qualcosa fai.
    Ciao
     
    A mariaghilardi60, Francesca245 e fratta56 piace questo elemento.
  2. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ottimo, mi hai dato una speranza. Credo che mi farò un regalino, accendere il computer al mattino prima di andare al lavoro, è un incubo. Se posso giocare da cellulare, lo faccio ancora a letto, nella fase di recupero dal letargo prima di alzarmi e curare Farmerama non incide sulle mie attività pre-uscita di casa.
     
    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  3. mariaghilardi60

    mariaghilardi60 Autore attivo

    scusate ma da quando è possibile giocare a Farmerama con il telefono.:D
     
  4. strega1957

    strega1957 Gigante del forum

    da quanto ne so è sempre stato possibile, anche se io preferivo il tablet prima. Adesso visto che era diventato impossibile giocare con flash o puffin ci ho provato e funziona, perà non so dirte se dipende dal sistema android o da firefox sul cellulare
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  5. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera strega1957 :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.