giocare su tablet

Discussione in "Archivio help" iniziata da marcoelena, il 30 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcoelena

marcoelena Apprendista

Scusate io vorrei giocare sul tablet. Che cosa devo scaricare per poter aprire farmerama! Aiutatemi altrimenti rischio di non giocarci più e mi dispiacerebbe. Ho un tab E della samsung. Grazie mille. marcoelena 34224996

2. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao marcoelena :)
    per giocare su tablet o cell è sufficiente installare un browser, Puffin, che supporta il flash e che potrai trovare nello store del tuo dispositivo
    buona giornata

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera marcoelena:)
    come ti ha anticipato seralian, che ringrazio per averti dato la risposta corretta;) per poter giocare a Farmerama

con Smartphone e Tablet è necessario scaricare un browser che abbia il flash player integrato come appunto il browser Puffin.

Fammi sapere se hai altri dubbi sull'argomento o se posso procedere con la chiusura del thread, per il momento ti saluto
    e ti auguro buon gioco:music:

4. marcoelena

marcoelena Apprendista

Grazie proverò e vi farò sapere. Speriamo di poter giocare.

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera marcoelena :)
    non preoccuparti, una volta scaricato il browser sul tablet non avrai nessun problema a giocare;)
    Procedo con la chiusura di questo thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.