Giocatori di lunga data

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Manueluzzo, il 10 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Salve. Vorrei aprire sto post per mettere in luce tutti i giocatori fedeli a FARMERAMA da tempo. Sarebbe qualcosa di gradevole vedere risaltato il proprio nome o scoprirne altri che magari per riservatezza si nascondono. Tutto questo per far capire quando sia bello seguire questo divertentissimo gioco. io son livello 93 attualmente e gioco dal 2010

Fatevi avanti cari amici contadini, inizio con il mio

Ultima modifica: 11 maggio 2015
    A sheryl piace questo elemento.
  2. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Ciao, collega di Farm :D; come accennato sul 3rd (come avete incontrato Farmerama) mi chiamo Renato e seguo questo gioco abbastanza appassionatamente da anni (cui faccio nota sulla firma) a causa che a volte me lo dimentico spesso o_O.

La mia opinione:
    Il gioco è bello, divertente e inoltre ha un bel Forum dove si possono trovare altri giocatori e giocatrici con cui scambiare opinioni, modi di giocare ed altro; ma soprattutto la cortesia e la simpatia.xD Aggiungo anche i moderatori che intervengono al nostro bisogno.:cry:

A sheryl piace questo elemento.
  3. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Ciao Manueluzzo ......come va ? Contadina dal 2010 e non ho ancora perso il vizio !!!!! Anzi questo gioco mi prende sempre in particolare la simpatia di molti giocatori che girano nel forum portando una ventata di frivolezza e allegria che aiutano a superare certe giornatacce !!!!! ;)

A sheryl e sghiza piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.