giochino che si blocca

Discussion in 'Archivio help' started by sidicri, Jan 25, 2025.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sidicri

sidicri Maestro del forum

Pochi minuti fà ho perso 2 "pegno di compleanno" per cattivo funzionamento del gioco: scorrimento funzionante a fasi alterne e sono dovuta uscire dal gioco con la X in alto a destra. Posso recuperare i due pegni ? e comunque non mi azzardo ad iniziare un altro gioco, Cosa fare ?
    Grazie per l'attenzione
    sidicri
    30030075

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio sidicri:)
    l'ID inserito non corrisponde al nome utente, comunque posso anticiparti che non si perdono i pegni di compleanno se esci dal gioco e rientri dal gioco, fino a quando non è completato il minigioco.
    puoi continuare e terminare il minigioco eventualmente rimasto in sospeso, con i 2 pegni già versati, oppure iniziarne un altro da un altro animale, ma in questo caso verserai 2 pegni di compleanno
    Resto in attesa di sapere se il tuo dubbio è risolto oppure del dato corretto per inviare il controllo se lo necessiti, nel frattempo ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. sidicri

grazie l' id è 31130055 scusa. Comunque ho ripreso il gioco e non ho perso nulla. Comunque si fa fatica a giocare. Grazie ancora

4. Eufrosine

Buonasera sidicri:)
    grazie per la conferma
    i tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. sidicri

Grazie a te e ai tecnici, buon lavoro, puoi chiudere:)

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma sidicri:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.