Giochino macarons

Discussione in "Archivio help" iniziata da seralian, il 19 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seralian

seralian Imperatore del forum

Buongiorno
    segnalo il malfunzionamento del giochino in oggetto : i macarons si rifiutano di cambiare scatola, facendo perdere tempo prezioso e per questo ho perso parecchie ricompense aggiuntive
    Chiedo un controllo, grazie
    seralian
    ID 17713537

ho appena preparato 4 scatole, ma ho fatto solo un giochino ...che fine hanno fatto le altre 2 scatole? rifatto il login, ma niente

Utente: seralian ID: 17713537

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 19 gennaio 2023
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera seralian:)

i tecnici hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account, per favore prova ad eseguirle anche tu per rendere effettivo il loro lavoro.

Due scatole di macarons risultano nel contatore, come va ora nella tua fattoria?
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. seralian

seralian Imperatore del forum

Buonasera, Eufrosine
    Grazie per l'intervento dei tecnici, ma purtroppo il problema non dipendeva dall'account, ma dalla mancanza di informazioni basilari nelle FAQ :oops:... a mie spese ho scoperto che i macarons possono essere scambiati di scatola solo se messi accanto ad altri dello stesso colore >:(
    Puoi comunque chiudere, grazie e buona serata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera seralian:)
    i tecnici hanno controllato poichè hai integrato questa informazione
    e hanno eseguito la pulizia approfondita
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.