Giochino notte del terrore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da loretana, il 26 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. loretana

    loretana Frequentatore del forum

    Aiutoooooooo;)xD
    Buongiornissimo colleghi tutti
    Allora iniziamo:
    le tessere che diventano verdi che vuol dire non ho trovato nulla in merito, poi se uno non riesce a terminarlo mettiamo il primo giro non si può fare il secondo perchè se esci dal gioco ti rimanda dove eri e se non riesci non si ha la possibiltà di fare il secondo!!
    Complicatino nohhh?!
     
    A -*grazia*-, Butterfly2310 e signoraingiallo piace questo elemento.
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Intervengo io:music:

    se hai dei ripensamenti sulle tessere posizionate, ti sei accorta che non è il posto giusto, puoi trascinarle nuovamente in altra posizione, puoi anche rimetterle nella scansia a sinistra e riprovare finchè non trovi la combinazione giusta;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A signoraingiallo piace questo elemento.
  3. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    chiedo aiuto....non ho capito come funziona il giochino della libreria...qualcuno può spiegarmi con parole più semplici.....mi sembra complicato...grazie
     
    A signoraingiallo piace questo elemento.
  4. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    In effetti complicatino, il sistema non può essere resettato e non termina se non lo completi,poi quando sono verdi che vuol dire che vanno bene ? invece quando rossi non vanno bene?
    Come faccio a passare al 2 tiro se non termino il primo?
     
    A signoraingiallo piace questo elemento.
  5. ziabri

    ziabri Esperto Junior

    Usato i primi due biglietti ed è stato piuttosto semplice. Secondo me è più difficile spiegarlo che giocarci, guardate bene il video, più volte.
    Posizionate innanzitutto lo scaffale singolo, i restanti 4 poi si dovranno incastrare in modo che i libri siano tutti verdi
     
    A signoraingiallo piace questo elemento.
  6. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    io sono riuscito in uno scaffale e gli altri non c'entrano , quindi si tratta di capire
    1) il sistema è random quindi alcuni riescono altri no,nessuno te lo dice perchè se i tasselli non ci vanno e mi spostano gli altri diventa come il cane che si morde la code non ne esci e non solo non ti consente di fare il secondo tiro.
    2) Quale è il senso se non c è il modo di terminare^!
    Io gli incastri li vedo non bene ma benissimo e se uno o più non ti entrano mi sembra di capire che diventa una sorta gioco perverso perchè tutto si sposta,non mi convince affatto, perdita di tempo-:sleepy:
     
  7. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao chiccolina59, :)
    - tutte le tessere che trovi a sinistra trovano la propria sede nei ripiani a destra
    - tutti i ripiani necessitano di uno o più incastri per essere risolti

    [​IMG]

    - nel video il primo ed il secondo ripiano per essere risolti chiedono 2 incastri in verticale, per risolverli devi trovare le tessere giuste trascinandole nel primo ripiano sotto, se non ci sono libri rossi puoi lasciare la tessera e passare ad un'altra che lascerai lì se tutti il dorsi dei libri sono verdi oppure provare con un altro ripiano e lasciarla lì sempre se non ci sono dorsi rossi. Basterà ripetere l'operazione con gli altri ripiani.

    - il libro con il dorso diverso è una sorta di jolly, se guardi il video capisci che ti dà la possibilità di spostare la posizione di un libro. Ho letto un suggerimento che non ho potuto provare avendo esaurito le 2 possibilità: pare che posizionandolo in uno dei primi 2 ripiani in orizzontale trovi la sua residenza definitiva... (ambasciator non porta pena) :music:.

    Puoi spostare le tessere tutte le volte che vuoi, ricorda che la soluzione va cercata sempre in verticale.

    Più si andrà avanti più saranno i libri ai quali trovare la giusta collocazione: :sleepy::oops:

    [​IMG]


    Se ti può consolare ho risolto i 2 giochini giornalieri ben oltre i 90 minuti, magari migliorerò con i prossimi! :music:
     
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    fatti i primi 2 giochini...molto semplici e intuitivi
    a leggere e spiegare a volte e' piu' complicato:p
     
  9. skor61

    skor61 Conte del forum

    Sono perfettamente d :paccordo
     
    A ziabri, BIGIETTO e signoraingiallo piace questo elemento.
  10. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Molto semplice e intuitivo proprio no! Almeno per me. Non ho iniziato l'evento da molto (per via di impegni pomeridiani e cena), ma nel giro di pochissimo ho fatto i 2 giochi gratis. Risultato: il primo non finito in tempo, il 2 sì e il premio aggiuntivo sono stati 6 frutti pixel. Mi ha ricordato vagamente l'evento coi libri di Orla, ma invece che essere fatto in orizzontale bisogna mettere le tessere in verticale usando anche una sorta di jolly.

    Mi sono decisa a fare anche i due tentativi omaggio di oggi. Molto bene: 2 su 2. Quindi 3 su 4. Comunque continuano a non piacermi questi meccanismi legati agli eventi.
     
    Ultima modifica: 27 ottobre 2023
    A hecyflo11, [.marzia.]1951 e signoraingiallo piace questo elemento.
  11. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Ehh si è vero:p
     
  12. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,:)


    nel caso sia sfuggito... per evitare lo spreco della risorsa più importante rappresentata dal cuore pixel c'è la possibilità di compensare il controvalore mancante versando il seme evento (zucca virtuale). Così facendo si ha la possibilità di avere i 5 semi evento ogni 5 ore... che, non sono il massimo, ma aiutano.

    È possibile versare anche i frutti dell'albero pixel.

    Edit: eliminato info fuorviante
     
    Ultima modifica: 27 ottobre 2023
  13. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    non ci ho capito nulla di questo gioco, un aiutino, dove trovo panda comics, ce solo il fienile e dove si svolge il mini gioco, grazie
     
  14. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao hecyflo11, :)
    dalla FAQ evento:


    - Devi cliccare sull'edificio n. 4, si aprirà questa finestra:

    devi selezionare una delle 3 opzioni, cliccare sul bottone verde con la freccia e, tassativamente, usare i 2 biglietti al giorno per il giochino. Ricorda che non sono cumulabili, se non li usi li perdi.

    Ti consiglio di leggere con attenzione la FAQ, i miei suggerimenti dovrebbero essere sufficienti a farti andare avanti.


     
    A mariviola e bruna44 piace questo elemento.
  15. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    Grazie lavadelleveregine come sempre molto gentile , vado dove mi hai indicato edificio 4 ma se clicco sopra vado direttamente al mini gioco poi altra pagina con la scritta vuoi fare una pausa? ma di panda comics non ce nulla non ce una terza pagina
     
  16. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Panda comics è il nome che è stato dato alla finestra che ti permette di utilizzare i 2 biglietti giornalieri gratuiti per il giochino della libreria. Sinceramente non capisco perchè cerchi una pagina che non esiste.;)
    [​IMG]
    Ogni giorno il sistema ti regala 2 biglietti da utilizzare per il giochino della libreria, volendo potresti acquistarne, tramite il cestino, solo un altro.

    I 2 biglietti omaggio devono essere utilizzati entro le 24 ore pena la perdita.

    Dopo aver selezionato una delle tre opzioni fai i 2 giochini, se ti è possibile versi nella barra presente nella pagina del campo evento quello che hai prodotto e continui a coltivare il seme evento che ti servirà per far partire il mulino.

    Nella finestra del panda comics devi tornare il giorno successivo per utilizzare i 2 biglietti e giocare con la libreria.

    Ricordati di utilizzare i bonus che hai ottenuto con il giochino sempre prima di raccogliere gli alberi e le produzioni, usandoli dopo sprechi il loro potere.

    Nella FAQ è stato aggiunto:
    Per rendere più chiaro il concetto ho completato il primo step versando un cuore pixel, i semi evento presenti in magazzino, sempre dopo aver seminato, e successivamente i 5 semi dati dal sistema raggiungendo esattamente il controvalore richiesto, questo per dire che c'è sia la possibilità di versare cuori e terminare la consegna con i semi e/o i frutti degli alberi, sia di completare lo step versando in momenti diversi.

    Spero di essere stata chiara :music:

    P.S.
    Sono diventata una bibliotecaria D.O.C.! :D (spero duri!)
    Ho risolto i 2 giochini entro i 90 secondi! :D


    Edit: aggiunto P.S.

    Edit: aggiunto motivo per cui ironicamente mi sono definita "bibliotecaria D.O.C".

     
    Ultima modifica: 27 ottobre 2023
  17. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    xD devi avere pazienza con una anziana xD il fatto e che mi sono trovata con il mini gioco aperto in libreria e non ho fatto attenzione quando ho cliccato x aprire la libreria, se non ho capito male panda comics si apre ogni giorno con 2 biglietti ? comunque ti ringrazio per lo sforzo che hai fatto con me .Sei una brava bibliotecaria.





     
    A -*grazia*- piace questo elemento.
  18. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Ho ingranato più semplice del previstoxD
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  19. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Non si è mai anziani! :inlove:

    Nella finestra del panda comics ci puoi andare quando vuoi, è sempre disponibile! Certo, andarci quando ci sono i 2 biglietti giornalieri ha più senso! ;):D
    :music:... non mi sono complimentata da sola! :oops: Volevo solo dire che con il giochino non ho avuto le difficoltà riscontrate ieri, oggi ho risolto i 2 giochini prima che scadesse la possibilità di avere il premio aggiuntivo. :music:.. corro a sistemare il post!
     
    Ultima modifica: 27 ottobre 2023
    A hecyflo11 e bruna44 piace questo elemento.
  20. bettyna_79

    bettyna_79 Esperto Junior

    Secondo me mancano alcune informazioni o non le ho comprese io e ci puo' stare.
    Se si consegna oltre il valore richiesto si perde il di piu'?
    Posso attivare insieme i velocita' arcade? Agevola qualcosa? Diminuisce il tempo? Si sommano?
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.