Giochino

Discussione in "Archivio help" iniziata da Ironurb, il 28 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ironurb

Ironurb Apprendista

Buongiorno,
    ho completato il giochino riempiendo la libreria in modo corretto ma il timer ha continuato a scorrere. Ho rinfrescato la pagina web e mi sono ritrovato a dover re-inserire nuovamente l'ultima sequenza di libri di fatto perdendo la ricompensa bonus. La stessa cosa mi era già capitata ieri. Sarebbe possibile recuperare le ricompense perdute? Avreste un suggerimento utile per impedire che la cosa si ripeta nuovamente? Grazie.

Utente: Ironurb ID: 9800866

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Ironub:)
    potrebbe essersi trattato un momentaneo problema di visualizzazione, hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account. Se usi Unity e accedi al gioco dalla pagina web, prova ad eseguirle anche tu seguendo questa guida, la parola verde è cliccabile, prova anche a cambiare browser di gioco.
    I premi vengono accreditati automaticamente dal sistema quando tutti i libri sono alla loro posizione corretta e diventano verdi, in automatico esce il pop up coi premi ricevuti e non si può fare nulla di diverso.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Ironurb

Ironurb Apprendista

Gentile Eufrosine,
    grazie per la cortese risposta e l'esauriente spiegazione:) I libri nella posizione corretta li ho messi sempre, solo che a volte esce il pop up con i premi :)mentre altre non succede nulla:eek: :(ed il timer continua a scorrere :cry::mad:Nel caso dei due tentativi appena compiuti tutto ha funzionato bene:D:p Speriamo continui in questo modo ;) Buon Farmerama a tutti :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma Ironub:)
    chiudo la discussione e ti auguro buona domenica:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.