gioco altalenante

Discussione in "Archivio help" iniziata da gringron, il 12 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gringron

gringron Apprendista

buonasera, come altri compagni di sventura mi lamento per il gioco che improvvisamente scompare: cosi è successo ieri sera alle ore 23 e, nonostante i miei tentativi, non riapparso ( almeno non fino alle 24 ).Pertanto vi chiedo, per piacere, dopo i dovuti controlli, di ridarmi i regali di Natale e di Carletto del giorno 11 e, ove possibile, risistemare la serie login
    Ringraziandovi
    gringon ID 50139441

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera gringron:)
    il giorno 11 di Carletto risulta riscattato questa mattina alle ore 8:20 do oggi 12/12/2023 e per il contatore non verrà ripristinato.
    Ho inviato la richiesta per il calendario invernale, non appena avrò risposta tornerò ad avvisarti:)

Il Vostro Team Farmerama

3. gringron

gringron Apprendista

certo che Carletto è stato riscattato il 12: non sono riuscita ad entrare nel gioco entro le 24 del giorno 11 a partire dalle 23!
    Comunque grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera gringron:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.