gioco bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da Ornella1962, il 10 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ornella1962

Ornella1962 Apprendista

buongiorno
    sono
    Utente: Ornella1962 ID: 30153707
    vorrei segnalare che sono impossibilitata a caricare il gioco completamente
    arriva al 99% e si blocca
    premetto che ho già eseguito tutte le pulizie immaginabili da internet a antivirus ho provato anche a riavviare il pc.
    ma purtroppo carica il gioco solo al 99% potete controllare per cortesia.
    grazie

vorrei segnalare inoltre che se esco dal gioco e rientro mi si apre ancora nella videata bloccata al 99%
    che posso fare?

c

Ultima modifica: 10 luglio 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Ornella1962:)

è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita: al primo login noterai un po' di lentezza ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati tutto dovrebbe funzionare correttamente.;)

Dici di aver effettuato tutte le pulizie : hai ripulito anche la cache del flash player? A volte si accumulano file corrotti che possono creare blocchi, come in questo caso.

Attendo una tua cortese risposta per sapere se il problema si è risolto e nel caso non l'avessi ancora fatto ti invito a pulire la cache del flash player.

Buona serata:p

3. lareginadeicampi

lareginadeicampi Duca del forum

Scusate se m'intrometto ma ho una vicina che mi ha contattata e pur avendo fatto tutte le pulizie possibili la farm non si carica e rimane al 99% cosa deve fare??:cry:

4. 66luna

66luna Imperatore del forum

salve, anchio ancora nn riesco a entrare, il gioko si blokka a99% e nn ce modo di entrare!!!! ho fatto tutte le pulizie, nn so ke altro fare!!!!

5. calciofilo

calciofilo Apprendista

dopo un paio d'ore ero riuscito ad entrare,ma adesso si ferma anche a me al 99 per cento e dopo un po fa automaticamente il logout

A STROPUI piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera :)

Chiedile di aprire una segnalazione in questa sezione inserendo nome utente ed ID di gioco. Grazie.;)

Per tutti gli altri riprovate a ripulire benr la cache del flash player e nel caso provate ad effettuare l'accesso con un altro browser e vediamo se si risolve, grazie.

Buona serata:p

A lareginadeicampi piace questo elemento.
  7. 66luna

66luna Imperatore del forum

dopo qualke tentativo sono riuscita a entrare!!!!! speriamo ke duri!!! grazie..

8. elysony

elysony Autore in erba

Anche a me ha dato lo stesso problema prima per entrare, rimaneva bloccato al 99%, e dopo aver fatto tutte le pulizie ho provato tre volte a distanza di un paio d'ore e solo ora sono riuscita ad entrare!

Utente: elysony ID: 29962488

A STROPUI piace questo elemento.
  9. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Io riscontro dei rallentamenti del gioco da stasera, forse avete dei problemi con il server perchè gli altri siti si caricano in un lampo, speriamo sia solo momentaneo :mad:

10. debbyna87

debbyna87 Esperto Junior

io ho fatto tutte le pulizie ma tutt'ora sono bloccata al 99% è dalle 18,30 che provo ma niente da fare non riesco a entrare...

11. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio a tutti:)

credo che siate riusciti a risolvere il problema dal momento che nessuno di voi ha più replicato segnalando nuovamente il problema. ;)

Chi dovesse riscontrare ancora problemi di caricamento è pregato di aprire un proprio thread in maniera tale da avere un'assistenza personalizzata. Grazie.;)

Auguro a tutti una buona giornata ed attendo una conferma da Ornella1962:p

12. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Ornella1962 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.