gioco bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 14 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Commissario del forum

id 34206949, da ieri sera ho il gioco bloccato me carica le pagine ma invece di vedere la immagine iniziale della fattoria , trovo una pagina completamente bianca che qualche volta diventa grigia e nulla di più , ho fatto pulizie , tolto cookies , cancellata cronologia, gentilmente chiedo una verifica ll più presto possibile altrimenti andrà tutto il mio raccolto perso...grazie per una risposta rapida .

2. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

mi allego anche io è da 30 minuti che non risco a lavorare, fatta pulizia ma non cambia nulla
    impossibile fare evento cosi
    marelli 85 6920670

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno hecyflo11 :)

ho effettuato una procedura di pulizia approfondita sul tuo account.

Puoi provare a vedere se ora va meglio? Se dovesse servire prova anche a cambiare browser di gioco. Grazie.

Buongiorno marelli85 :)

per ottenere assistenza devi aprire una tua discussione senza accodarti in quelle altrui. Grazie.

Buona giornata ad entrambi :)

4. hecyflo11

hecyflo11 Commissario del forum

buongiorno CrazyDiamond, adesso ho potuto entrare e ho fatto il raccolto al inizio era un po lento adesso sembra va un po meglio, spero non avere più blocchi visto che sto in ritardo con le consegne , grazie mille. gentilissimo per la tua verifica e la risposta in tempi brevissimi, ti auguro una buona giornata e buon gioco.

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno hecyflo11 :)

all'inizio era un po' lento perché con la pulizia effettuata c'è voluto del tempo affinché i dati venissero registrati sul server.

L'importante è che ora tutto sia a posto.

Chiudo la discussione ma se dovessi avere ancora problemi apri pure un nuovo thread.

Buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.