Gioco bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da Franca22, il 4 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Franca22

Franca22 Autore frequente

Salve, da ore ormai il gioco e' lentissimo e se cerco di entrare in Bahamarama oltre a vedere sempre il fiorellino girare, si bloccano completamente tutti gli altri campi e devo ricaricare. Non riesco piu' a giocare. Chiedo un controllo urgente per favore.

ID 30834504
    Franca22

A .loredana60. piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Franca22:)

Prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

3. Franca22

Buongiorno -*Anjo*-

Le pulizie le ho fatte, ma il problema non l'ho risolto. L'unica modo che ho provato stamattina e' caricare il gioco con la modalita' in incognito, ma questo e' veramente poco pratico e non posso usarlo in continuazione a meno di caricare di nuovo ogni volta che entro nel gioco. Sto perdendo assistenti, bonus e raccolti che sono nella zona Bahamarama e sinceramente questo mi secca parecchio.

In attesa di una soluzione tempestiva, saluto.

Ultima modifica: 5 giugno 2017
    A .loredana60. piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio Franca22 :)

dal controllo effettuato dai tecnici sul tuo account non risultano problemi, prova a controllare la connessione.

In attesa di risposta, ti auguro un buon raccolto;)

5. Franca22

Salve, non ho nessun problema di connessione, e' tutto a posto. Non so cosa fare per risolvere questo problema. Se potete ricontrollate. Intanto grazie.

6. -*Anjo*-

Buona sera Franca22 :)

i controlli effettuati precedentemente non hanno riscontrato nessun problema sul tuo account, solo qualche ora fa sono iniziati i problemi riportati in questo Comunicato.

Buona serata :)

7. Franca22

Buona sera -*Anjo*-

E' terminato l'evento, ho ricaricato il gioco per la millesima volta da ieri e tutto e' tornato al suo posto, entro in Bahamarama e a parte un po' di lentezza tutto sembra funzionare. Che dire ... evidentemente sono stata molto sfortunata perche' a causa di questo insormontabile disguido non ho potuto usare tutti i cestini che con tanta pazienza avevo accumulato, pertanto oltre alle mie risorse che non ho potuto sfruttare nella coltivazione normale, ho perso un sacco di prodotti che avrei guadagnato con la regina. Vedo che comunque il problema si e' poi propagato a un'infinita' di colleghi contadini, percio' credo che avremmo diritto a una spiegazione piu' soddisfacente delle cause da parte della Sede. Grazie comunque.

A meraviglio e silvia8869 piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

Buona sera Franca22 :)

grazie a te per la conferma di lettura, chiudo il thread e ti auguro una buona notte :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.