Gioco bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da cartolerialoredana57, il 18 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cartolerialoredana57

    cartolerialoredana57 Autore attivo

    Buon giorno a tutti. Sono una delle "fortunate" abbonate premium... e, dopo 48 ore di black out,
    sono riuscita ad accedere nuovamente al gioco. Vorrei sapere se e cosa farete per noi utenti che mercoledì abbiamo iniziato gli eventi (acquistando anche i cesti!!!!). Ad esempio io ho programmato gli allevamenti per i recinti neon ( usando 396 profumo per tutti gli spazi disponibili) poi il gioco è andato in tilt. Ovviamente oggi
    al momento di raccogliere non ho ricevuto i drops necessari per l'evento....mi saranno dati al momento del ripristino della quest? E che dire di salsa di mele e carote, marmellata di pasqua e torta di mele e zucchine appena messe .....54 ore perse !!!!!
    Capisco che non sia dipeso dalla vostra volontà ma noi non c'entriamo proprio. Penso di non essere l'unica ad aver subito questa ingiustizia. Vorrei davvero che non perdeste la credibilità di noi giocatori di vecchia data.
    Grazie anticipatamente per la risposta. Loredana Ferrari

    cartolerialoredana57
    ID 27413511
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio cartolerialoredana57 :)

    per i disagi di questi giorni sono previste delle compensazioni riportate in questo annuncio ufficiale (le parole verdi sono cliccabili). Al momento però si riscontrano dei problemi su queste compensazioni e stiamo aspettando nuove comunicazioni.

    Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)
     
  3. cartolerialoredana57

    cartolerialoredana57 Autore attivo

    Allora aspettiamo.... qualcosa ho ricevuto ma non ho tenuto il conto. Buona giornata e grazie. Loredana Ferrari
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Grazie a te cartolerialoredana57 per la conferma. :)

    Chiudo il thread e ti auguro un buon proseguimento. ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.