gioco che non parte

Discussione in "Archivio help" iniziata da unpostoalsole2018, il 23 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. unpostoalsole2018

    unpostoalsole2018 Esperto Junior

    buonasera io non riesco a far partire il gioco nuovo ho raccolto piu' di 50 coperte ma il via non funziona potete aiutarmi? grazie

    unpostoalsole2018 id;55009218 :D:D:D:D:D:D:D


    buongiorno aspetto da ieri una vostra risposta.il tasto di inizio dell?evento pezze allegre non funziona e sempre grigio se mi aiutate vi ringrazio o devo rinunciare a questo evento,

    edit: unito multipost
     
    Ultima modifica di moderatore: 24 agosto 2019
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

  3. unpostoalsole2018

    unpostoalsole2018 Esperto Junior

    ci ho provato tante volte ho visto il video tante volte e niente non va.metto la pezza vicino al bottone ma poi niente n0n si accende niente e le pezze non si smuovono .non so piu che fare lascio perdere...grazie

    unpostoalsole2018 id:55008218
     
  4. Buongiorno unpostoalsole2018 :)
    mi sono permesso di spostare la discussione in quella che ritengo sia la sezione più corretta ;)
    Per inserire un campione di tessuto è necessario trascinarlo vicino al bottone centrale, o vicino a un pezzo già inserito dello stesso colore. Una volta posizionato è necessario cliccare sulla spunta verde al centro del pezzo per fissarlo. Una volta fatta questa operazione non è più possibile muovere il pezzo. Nella foto di esempio, mettendo giù il primo pezzo, non potevo fare altro che collegarmi al bottone centrale.
    Cattura6.PNG
    Per superare un livello è necessario posizionare almeno 4 pezzi.
    In questo esempio ora abbiamo disponibile un pezzo azzurro a quadri e blu e uno rosa a pois. Il campione di tessuto rosa a pois deve per forza essere collegato al bottone centrale, alla sua sinistra, in alto oppure in basso, in quelli che sono i riquadri rossi della figura sottostante. L'altra tessera può invece essere posizionata, per via della sua metà azzurra a quadri, anche nei riquadri blu della figura. Per posizionarla li è necessario quando trascini la tessera selezionare la parte azzurro a quadri.
    Cattura5.PNG
    Una volta messa una tessera sul tavolo di gioco è necessario cliccare sulla spunta verde per fissarla e passare a quella successiva.
    Questa è una delle possibili situazioni in cui ci si può trovare dopo 3 tessere.
    Cattura7.PNG
    Inserendo ancora una tessera, il pulsante in basso a destra diventerà verde, permettendoti di passare al livello successivo.

    Ringrazio [.marzia.]1951 per l'intervento ;)
    Spero di essere riuscito a risolvere i tuoi dubbi, in attesa di un riscontro auguro a entrambi buon gioco :music:
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. Buonasera unpostoalsole :)
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo intervento procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buona serata e buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.