gioco compleanno bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da veleno, il 22 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Buongiorno dopo aver posizionato e fissato la prima tessera al lumino tutto si è bloccato le tre tessere nella griglia non hanno il frutto compatibile con quella centrale, quindi non si spostano...ho torte già pronte da inscatolare ma il tasto resta grigio che faccio rinuncio ??
    29215653

Ultima modifica: 22 gennaio 2022
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno veleno:)
    la candela ha posto per poter posizionare un'altra tessera.
    Non puoi posizionarla accanto a quella che hai già sul tabellone perchè appunto son dolci diversi, ma puoi iniziare una nuova serie.
    Se tu non avessi potuto invece posizionare più nulla, avresti visualizzato le tessere di dolci sulla destra completamente grigie.
    Fammi sapere se sei riuscito, buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

A veleno piace questo elemento.
  3. veleno

Questo vorrei fare una nuova serie.....ma come faccio a togliere dal tabellone le tre torte non compatibili con quella centrale ????
    Mi manca questo passaggio....ho 32 torte da scoprire...

4. Eufrosine

hai esaurito tutti i tentativi di cambio per questa giocata, non ti resta che posizionare quelle che hai, accanto alla candelina
    Dimmi se riesci ora;)

Il Vostro Team Farmerama

A veleno piace questo elemento.
  5. veleno

Smackkkkkkkkkkkkkkkk grazie portento di una Eufrosine.......hai sbloccato il mio "inghippo" ora proseguo buona giornata !

6. Eufrosine

Ciao veleno :)
    mi fa piacere, chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.