Gioco coniglietto pasquale

Discussione in "Archivio help" iniziata da qsmai, il 16 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qsmai

qsmai Autore in erba

Buona sera a tutti...che strada devo percorrere x giocare al coniglietto pasquale....mi son persa!!!!:cry:

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera qsmai,:)

avevi posto la domanda all'interno del gioco, ti ho spostato io qui, per poterti rispondere.

Per partecipare al gioco Il coniglietto Pasquale ti basta cliccare sulle parole in verde

che ti porteranno direttamente nel thread del gioco dove dovrai inserire i tuoi dati, il numero della casella e il premio che desideri ricevere.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura per poter chiudere il thread ma se hai ulteriori dubbi, chiedi pure.:p
    Buon proseguimento e buona fortuna.;)

3. qsmai

qsmai Autore in erba

Grazie Luinil per aver risposto, io ho cliccato dove mi hai detto, in effetti mi e' comparso il tabellone, con il mouse ho cliccato un numero con una lettera, e mi compare la parola " rispondi"!

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera qsmai,:)

nel tabellone puoi sceliere la casella ma non si deve cliccare, devi inserire i tuoi dati in un post in fondo al thread.

Le caselle, quelle contrassegnate con C o U sono quelle che contenevano un premio e sono già state aperte, quelle contrassegnate con X, sono state già aperte ma non contenevano alcun premio, scegli una casella con il ?

Fammi sapere se sono stata chiara, attendo un tuo riscontro prima di chiudere il thread se hai dubbi, chiedi ancora.:p

Felice serata e buona fortuna.;)

5. qsmai

qsmai Autore in erba

Adesso ho capito...grazie x la tua pazienza e scusatemi se con le mio " scritto" ho involontariamente violato il regolamento!!!! GRAZIE!!!:)

6. *Luinil*

*Luinil* Guest

Ciao di nuovo qsmai,:)
    sono felice di esserti stata utile, non preoccuparti, siamo qui per aiutare, quando hai perplessità, chiedi pure.:p
    Chiudo il thread per problema risolto.:)
    Buona serata e in bocca al lupo.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.