gioco coniglietto pasquale

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 1 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

scusate, ho appena scoperto dell'esistenza di questo giochino, ma nonostante l'annuncio dica che "nel prossimo post è presente il tabellone", io ho girato tutte le pagine, ma il tabellone non lo vedo - subito nel post dopo ci sono già i riquadri scelti da altri giocatori

e quindi a parte aver sbirciato le lettere scritte nel frattempo dagli altri per capirne la grandezza (cioè fino a che lettera arrivare) ma non vedo i quadratini già scelti...

potete darmi il link della pagina questo tabellone dove si trova? grazie a chi mi risponde

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ora c'è

ogni mattina bisogna aspettare dopo le 11 (non è mai preciso preciso), poi non appena è pronto, viene smoderato e allora compare.

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

Ah ecco, grazie furittu, era troppo tardi per concorrere, e troppo presto per rigiocare, visto che ero entrata alle 11 spaccate

chiudete pure

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera laura61 :) ,
    ringrazio il gentile collega furittu57 per il suo intervento risultato chiarificatore. ;)
    Chiudo la discussione come richiesto, vi auguro buon coniglietto pasquale e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.