gioco dadi in evento fortuna al gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da frati36, il 1 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frati36

frati36 Conoscitore del forum

il giochino di quanto in oggetto non mi funziona come descritto nella faq,ma non mi dà la possibilità di ripetere per più di una volta il lancio.
    grazie di un cortese riscontro.
    ID 20390103

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno frati36:)

dal controllo risulta che devi ancora finire la partita: scegli (clicca sui dadi) i dadi che preferisci per ultimarla.

In attesa di sapere se il problema si è risolto o se hai ancora bisogno di assistenza ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. frati36

grazie NICLA,ma ho riprovato.
    ma una volta cliccato sui daadi che non preferisco non riesco più a proseguire per il secobdo tentativo.questo dsll'inizio dell'evento.

4. ~Nicla~

Buon pomeriggio frati36:)

i tecnici riferiscono che in questo momento la partita è ferma sul terzo tiro di dadi, puoi verificarlo dalla scritta in alto 3/3.
    Non è più possibile fare altri tiri, per terminare il minigioco è necessario cliccare sulla destra sulla combinazione più conveniente evidenziata dal dado giallo.

upload_2021-12-1_15-44-9.png

In generale per ogni partita si possono fare tre tiri:
    al primo tiro si lanciano tutti e 5 i dadi, di questi scegli quelli che vuoi trattenere che andranno a posizionarsi nella griglia in basso, se lasci almeno un dado sul tavolo la freccia sarà ancora verde così potrai tirare per la seconda volta.
    Se dopo il secondo tiro i dadi che hai sul tavolo non sono utili per ottenere un buon punteggio e quindi non li selezioni puoi cliccare di nuovo sulla freccia verde per l'ultima volta.
    Dopo di che puoi solo scegliere la combinazione che ti darà più punti evidenziata con il dado giallo sulla destra.

Ti lascio questo link dove puoi vedere i passi da seguire per giocare.

https://board-it.farmerama.com/attachments/gioco-gif.19521/

Attendo un tuo riscontro, buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. frati36

grazie NICLA per la esaustina spiegazione.
    ora c è un altro problemino.il giochino dei dadi va per conto suo e continua a girare,ma a vuoto perchè il premio chè dà è sempre zero.
    penso di avere bisogno di fare pulizie,ma non ricordo come si fasaresti cosi' altrettanto gentile da farmela tu?
    ti ringrazio anticipatamente.
    buon lavoro.

6. ~Nicla~

Buonasera frati36:)

I tecnici hanno effettuato la pulizia del tuo account come hai richiesto.

Credo che quello che riferisci non sia un errore.
    Il giochino sembra vada per conto suo in due casi: o quando non si è ottenuta nessuna combinazione o nel caso in cui siamo riusciti ad ottenere solo 2 numeri uguali.
    In questi casi non essendoci scelta il sistema autonomamente fa terminare il giochino e non ci fa scegliere nessuna combinazione.
    Ma in entrambi i casi attribuisce dei punti:
    20 per nessuna combinazione o 40 punti per 2 numeri uguali.

Per esempio nel video che ho inserito dove abbiamo due numeri uguali il sistema va avanti da solo, ma puoi notare che si illumina il riquadro in basso con su scritto "Due uguali 40X" e al centro della schermata appare un "+40" che indica che abbiamo ottenuto 40 punti che si andranno a sommare con quelli che abbiamo fin ora accumulato.

video c2.gif

Spero di esserti stata d'aiuto ti auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

7. frati36

buona sera NICLA.ho capito e grazie della pulizia.
    puoi chiudere.

8. ~Nicla~

Grazie a te frati36 per il riscontro.
    Chiudo la discussione come hai richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.