gioco del coniglietto

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 19 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

artesia Conte del forum

dovrei aver vinto una fonte della vita al nuovo gioco del coniglietto con la giocata z1 ma non trovo il premio.
    potete controllare?? vi ringrazio molto artesia ?? id 34691245

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio artesia :)

innanzitutto ti chiederei la cortesia di evitare di aprire più thread sullo stesso argomento.

Come scritto nel post pubblicato relativo alla seconda giornata di gioco

Come da regolamento :

Tu avevi scelto la casella Z1 è vero ma già un altro utente prima di te l'aveva scelta, pertanto punto e premio sono andati a lui.

Nella speranza di essere stata abbastanza chiara attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. artesia

artesia Conte del forum

ciao crazydiamond scusa se ti rispondo ma
    volevo precisarti che le due domande che ho posto una in quelle generiche una in quelle tecniche non avevano lo stesso argomento in quanto:
    nella prima ho chiesto che cosa fosse l'albero della vita perché non l'avevo mai sentito
    nella seconda ho chiesto di verificare il perché non mi fosse stato accreditato
    tengo ancora a precisarti che nessuno mi ha confermato che qualche altro giocatore avesse scelto prima di me la combinazione da me proposta e conseguentemente mi pare opportuna e giustificata la mia seconda richiesta
    solo per puro spirito di precisazione.
    buona serata artesia

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera artesia :)

questo il post in generiche

Questo invece quello di questa discussione

Lungi da me far polemiche ma i post trattano lo stesso argomento, ne bastava uno solo, per evitare multithread.

Chiudo la presente discussione e se lo riterrai opportuno puoi contattare il support di gioco.

Buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.