gioco di carte

Discussione in "Domande generali" iniziata da sima51, il 25 gennaio 2026 alle 20:48.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. sima51

sima51 Autore frequente

salve, abbiate pazienza, la vecchiaia avanza...ho fatto i primi due giochi dell'albero, ma ora al terzo mi viene "gioca" in verde pallido e non mi consente di andare avanti...credo di aver capito di non avere abbastanza carte, ma non so come fare...fino a che punto devo continuare a consegnare frutti e animali?
    grazie
    Utente: sima51 ID: 26805006

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera sima51

nella maschera per avviare il solitario, controlla quali set di carte non hanno la spunta verde,
    quelle sono le carte che ti mancano e dovrai andare a creare.
    Clicca sul più blu sopra di esse e si aprirà la maschera creazione carte.
    clicca 1 volta il pulsante crea posto sotto al set di carte che ti serve, il pulsante sarà verde se avrai tutte le risorse a disposizione per crearle.

Ad esempio se ti mancasse il set carta:2-3 clicca sotto di esso il pulsante crea e creerai 1 set contenente carte le 2 e 3 (serviranno i semi evento)

e fai così per tutte le carte quando ti mancheranno.

Ricorda: ogni volta che clicchi sul pulsante crea ottieni 1 set carte e lo vedrai nel contatore in alto dove c'è l'icona della carta.

tante volte quanti mazzi vuoi creare, sei tu a decidere.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. sima51

sima51 Autore frequente

grazie mille, ora ci provo