gioco dolcetto o scherzetto

Discussione in "Archivio help" iniziata da fed8, il 21 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fed8

    fed8 Autore frequente

    Salve, ieri ho scelto la casella F 10 ma sulla tabella vedo ancora un punto interrogativo. Ho sbagliato qualcosa?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    buon pomeriggio, vuol dire che il tuo post non è stato ritenuto valido, penso che se vuoi avere spiegazioni tu debba chiedere al support.
    buona semina e buon raccolto
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. fed8

    fed8 Autore frequente

    può darsi però il post non è stato cancellato.
    buon gioco anche te palo42.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Se il post non è stato cancellato magari è sfuggito ai mod, infondo i post erano veramente tanti ed con la confusione di ieri è possibile come cosa, io ti consiglierei di attendere che qualche mod visualizzi questo thread così che ti possa dare maggiori delucidazioni
     
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  5. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buonasera fed8 :)


    Scusaci ma non essendo nella lista dei vincitori probabilmente ci è sfuggito il tuo post e non abbiamo aggiornato quella casella :oops:
    provvederemo a farlo il più presto possibile


    palo42 gentilmente lascia hai moderatori l'inviare i contadini in altre sedi, grazie



    In attesa di una risposta auguro a tutti buon divertimento :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. fed8

    fed8 Autore frequente

    Grazie Stefano-fil della sollecita risposta e grazie anche a Misakichan05. :) Potete chiudere.
    Un saluto a tutti. ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buongiorno fed8 :)


    Grazie a te per la risposta :D


    Procedo alla chiusura del thread e auguro a tutti una buona giornata :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.